Diversi rapporti hanno affermato che la serie vivo X90 sarà resa ufficiale a dicembre di quest’anno. I dettagli chiave dei modelli vivo X90 Pro e X90 Pro Plus sono emersi in recenti rapporti. Ora una nuova fuga di notizie per gentile concessione del popolare insider Digital Chat Station rivela cosa ci si può aspettare dal top di gamma vivo X90.

Secondo il tipster, il vivo X90 sarà dotato di un display con risoluzione da 1,5K e come il modello precedente, dovrebbe essere un pannello AMOLED con uno scanner di impronte digitali sotto il display. Intanto è probabile che MediaTek annunci il chipset Dimensity 9200 il mese prossimo (novembre) e un informatore ha affermato che l’X90 sarà dotato del Dimensity 9200. Il SoC debutterà come successore del Dimensity 9000 che alimentava la variante Dimensity dell’X80 e dell’X80 Prosul mercato cinese.

DCS ha anche rivelato che il vivo X90 supporterà la ricarica rapida a 120W. Il mese scorso lo stesso aveva affermato che il dispositivo sarebbe stato dotato di una batteria a doppia cella da 4.700 mAh. Si ipotizza inoltre che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera principale della serie IMX8 di Sony. Ha inoltre rivelato che, rispetto all’X80, l’X90 offrirà una migliore resistenza alla polvere e all’acqua. Tuttavia, il dispositivo non avrà la certificazione IP68.

Le indiscrezioni relative alla serie X90 hanno rivelato che vivo X90 e X90 Pro Plus saranno entrambi dotati di chipset Snapdragon 8 Gen 2. Entrambi gli smartphone dovrebbero essere dotati di un sensore della fotocamera principale da 1 pollice. L’X90 potrebbe essere dotato di una batteria da 4.870 mAh con ricarica da 100 W, mentre l’X90 Pro Plus potrebbe ospitare una batteria da 5.000 mAh. Inoltre Il Pro Plus dovrebbe essere dotato di un display Samsung AMOLED E6, RAM LPDDR5x e memoria UFS 4.0.

Articolo precedenteSpotify raggiunge i 195 milioni di abbonati a pagamento
Articolo successivoBumble rende pubblica la funzione AI per i nudi indesiderati