Un nuovo rapporto è appena emerso e rivela la possibile linea temporale per il lancio della vivo X80 Series. A quanto pare, la prossima linea di smartphone sarà lanciata in India ad aprile 2022. Secondo un rapporto di MySmartPrice, fonti del settore vicine alla questione hanno affermato che la serie vivo X80 sarà annunciata in India il mese prossimo. Al momento, il produttore cinese di smartphone non ha ancora rivelato ufficialmente la data di lancio della nuova serie X80. Ma mentre nessun dettaglio è disponibile in questo momento, abbiamo alcune informazioni riguardanti la serie vivo X80 basate su informazioni trapelate.

Per chi non lo sapesse, il marchio dovrebbe presto annunciare la data di lancio della serie X80 in Cina, con la data di uscita indiana che seguirà subito dopo. Dal momento che il lancio indiano dovrebbe avvenire in aprile, l’annuncio cinese potrebbe essere anticipato di qualche giorno. La serie X80 dovrebbe anche includere tre modelli, ovvero X80, X80 Pro e X80 Pro+. Essendo una linea di punta, il modello di fascia alta sarà probabilmente caratterizzato dall’ultimo e più potente SoC Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e dal modulo fotocamera Zeiss con stabilizzazione Gimbal di vivo.

D’altra parte, i modelli di fascia bassa potrebbero avere il SoC Dimensity 9000 di MediaTek, come mostrato da un recente benchmark. La piattaforma di benchmark ha anche elencato la serie X80 con il numero di modello V2186A. Un altro rapporto ha suggerito che il modello base sfoggerà un display LTPO AMOLED da 6,56 pollici con risoluzione Full HD+. Mentre i modelli smartphone X80 Pro e X80 Pro+ potrebbero avere un pannello AMOLED LTPO 2.0 E5 da 6,78 pollici con risoluzione FHD+ e QHD+. Tutti i modelli dovrebbero offrire anche un’alta frequenza di aggiornamento di 120Hz. Restate sintonizzati e appena avremo nuovi informazioni vi aggiorneremo in merito alla prossima vivo X80 Series.

Articolo precedenteStarlink di Elon Musk SpaceX è arrivato in Ucraina
Articolo successivoNokia annuncia gli smartphone C21, C21 Plus e C2 2nd edition