VAIMOO, il sistema di e-bike sharing connesso made in Italy presenta a Londra in occasione di MOVE 2021, il grande evento internazionale sulla mobilità, la nuova e-bike connessa “LIBERA”.

Dopo essere stato adottato in UK e dalle città di Copenaghen, Rotterdam e Stoccolma, VAIMOO continua ad innovare e presenta “LIBERA”, la nuova e-bike che alza nuovamente l’asticella nel mondo della mobilità in sharing. Tra le novità, oltre ad un aumento significativo dell’autonomia del veicolo, la capacità di riconoscere immediatamente la presenza di stazioni “virtuali”, fondamentali per ridurre il disordine urbano creato dai veicoli in sharing parcheggiati in modo irresponsabile.

MOVE sarà anche un momento di confronto tra gli operatori del settore, che discuteranno delle evoluzioni in corso, in grado di disegnare la mobilità urbana del domani.

Il 9 novembre Matteo Pertosa, Founder e CEO di VAIMOO, aprirà la giornata con lo speech “Favorire la multimodalità per trasformare i cittadini in SuperShareUsers”, dedicato al tema del trasporto multimodale e del modal shifting.

Ulteriori tavoli di approfondimento tratteranno temi di grande attualità: le esigenze di mobilità delle aziende di food delivery, che fornirà i punti di vista di GreenMo NL, Gorillas e Cooltra e le attività di ricerca e innovazione in corso per raggiungere la sostenibilità, che vedrà un confronto tra Lime, Dott, Spin e Pelation.

Articolo precedenteDoorBird integra nei citofono IP un lettore di impronte digitali
Articolo successivoPOCO M4 Pro 5G: fotocamera da 50MP e ricarica da 33W