Chi penserebbe mai che la cacca potrebbe portare dei soldi? Beh, questo potrebbe diventare una possibilità per i residenti dell’Arizona. Secondo un rapporto, Seres Therapeutics, una società di biotecnologie, ha appena aperto una struttura di raccolta di donatori per raccogliere la cacca a pagamento in Arizona. L’azienda gestisce GoodNature. Ha aperto un negozio a Tempe e sta chiedendo donazioni di cacca che possono far guadagnare ai donatori almeno $25 e fino a $75 per campione.

Secondo il rapporto, GoodNature sta cercando adulti sani dai 18 ai 50 anni e nota che i donatori possono guadagnare fino a 1.500 dollari al mese in compensazione. I potenziali donatori devono avere movimenti intestinali regolari e un peso normale. Inoltre, l’azienda richiede individui che non fumano, non sono in stato di gravidanza, non hanno storia di malattie gastrointestinali o storia di abuso di alcol e droghe. I donatori devono anche essere in grado di donare la cacca da tre a quattro volte a settimana presso il sito di raccolta.

Quindi vi chiederete: qual è lo scopo della raccolta della cacca? L’azienda sta raccogliendo la cacca per aiutare a portare a sviluppi futuri nelle infezioni e nei disturbi gastrointestinali. Seres Therapeutics è una società quotata in borsa che opera a Cambridge, Massachusetts. I programmi di raccolta della cacca sono attualmente disponibili anche a Irvine, in California, e a Cambridge. Quindi, se sei in una di queste regioni, puoi guadagnare qualcosa dalla tua cacca.

Un rapporto interessante da The Mercury News, porta alcune testimonianze di persone che hanno donato/venduto la loro cacca a Seres Therapeutics. 

Alana Castro è un individuo molto intrigante, di sicuro. Apparentemente, un pendolarismo di 45 minuti per usare il bagno di qualcun altro è un “lavoro da sogno” per lei. “La mia famiglia scherza sul fatto che sono sempre stata affascinata dalla cacca” – Alana Castro, 33 anni, una studentessa di infermeria che vive a San Gabriel. “Parlerò di cacca con chiunque. Tutti fanno la cacca. Non c’è niente di speciale”.

Così quando Castro ha visto una promozione su Instagram per un laboratorio medico di Tustin che raccoglie – e paga – campioni di feci, si è iscritta. Ora, lei fa il suo dovere quotidiano lì più volte alla settimana per 75 dollari a visita.

Quindi, mettendo da parte gli scherzi, anche la cacca ha un posto dove andare in questo mondo. Mentre Elon Musk sta cercando di costruire viaggi spaziali e veicoli a guida autonoma, questa azienda biotech vuole esplorare qualcosa di più “raggiungibile”.

Articolo precedenteDurov risponde al blocco di Telegram in Brasile
Articolo successivoPayPal apre il canale di donazione all’Ucraina