Oggi Apple ha ritenuto opportuno rilasciare la prima beta pubblica di tvOS 16. Sebbene Apple non abbia annunciato tvOS 16 sul palco, subito dopo l’evento è stato reso disponibile agli sviluppatori come beta per sviluppatori. Anche se l’aggiornamento era di portata molto ridotta per quanto riguarda le funzionalità, non si può mai sapere cosa porterà il prossimo aggiornamento beta. Inoltre, l’ultima beta potrebbe anche portare una maggiore stabilità e correzioni di bug per migliorare l’esperienza dell’utente. Se non avete familiarità, potete vedere come installare l’ultima beta pubblica di tvOS 16 sulla vostra Apple TV compatibile.

Come già detto, Apple non ha annunciato tvOS 16 sul palco dell’evento WWDC 2022. Se non siete sicuri di come installare l’ultima beta pubblica sulla vostra Apple TV, abbiamo ideato una serie di passaggi da seguire per facilitarvi.

  • Passaggio 1: la prima cosa che devi fare è andare al programma software Apple Beta e accedere con il tuo ID Apple.
  • Passaggio 2: una volta entrato, devi registrare il tuo dispositivo.
  • Passaggio 3: ora vai su Impostazioni sulla tua Apple TV e vai su Sistema.
  • Passaggio 4: seleziona Aggiornamento software, quindi attiva Ottieni aggiornamenti beta pubblici.

Questo è tutto ciò che dovete fare. Basta seguire le istruzioni sullo schermo dell’Apple TV e installare tvOS 16. Se volete dare un feedback ad Apple sulla vostra esperienza, dovete installare l’Assistente Feedback sul vostro dispositivo iOS con l’ultima beta pubblica. L’app si trova nella schermata iniziale.

Come già detto, gli aggiornamenti di tvOS sono di portata minore per quanto riguarda le nuove funzionalità. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito vi terremo aggiornati sulle ultime novità, quindi non allontanatevi per avere le ultime news.

Questo è tutto, gente. Condividete con noi le vostre preziose intuizioni nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedentewatchOS 9, Apple rilascia la beta pubblica
Articolo successivoAmazfit GTS 4 Mini è ufficiale