Trust GXT 498 Forta sono le nuove cuffie gaming con licenza ufficiale per PS5 progettate per i gamer; caratterizzate da un design lineare, sono anche eco-friendly.

Trust Gaming ha presentato le cuffie GXT 498 Forta, un nuovo headset da gaming con licenza ufficiale per console PS5, che rappresenta una nuova ed entusiasmante aggiunta al portfolio già ricco di Trust Gaming ed una nuova generazione delle cuffie GXT 488 Forze per PS4, che sono state tra le più vendute del 2020.

Progettate con materiali plastici riciclati per il 35%, aspetto al quale l’azienda pone particolare attenzione negli ultimi anni, le cuffie ecologiche GXT 498 Forta consentono ai gamer di giocare in tutta tranquillità, rispettando allo stesso tempo l’ambiente. Grazie ai potenti driver da 50 mm e all’audio 3D, gli utenti avranno un’esperienza di gioco immersiva. L’archetto imbottito, i padiglioni auricolari mobili e i morbidi cuscinetti over-ear resistenti sono in grado di offrire, inoltre, ore di gioco in totale comfort.

Le nuove cuffie gamer sono state progettate per migliorare l’esperienza durante la sessione di gioco e sono caratterizzate dalla loro facilità d’uso. Gli utenti potranno usufruire di una semplice funzionalità plug-and-play per iniziare a giocare non appena saranno pronti, grazie alla compatibilità delle Forta con le console PlayStation 5, PlayStation 4 e con PC. Il cavo da 1,2 m consente ai giocatori di immergersi nella partita da qualsiasi punto della stanza e garantisce una certa mobilità.

Le nuove cuffie gaming GXT 498 Forta sono disponibili sia nella versione bianca che nella versione nera al prezzo consigliato di €49,99 e si abbinano con stile alle console PS5, sono dotate di un controllo del volume on-ear, audio del microfono rimovibile con riduzione del rumore e garantiscono una comunicazione chiara e nitida con i compagni di squadra.

Articolo precedenteWhatsApp porta la personalizzazione dello sfondo su Windows
Articolo successivoPS5 Pro entro il 2024, ma prima altri progetti come la Q Lite
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.