Tineco FLOOR ONE S6 è la nuova lavapavimenti intelligente del brand che promette di semplificare e migliorare ancora di più le pulizie domestiche.

Tineco ha presentato la sua ultima innovativa lavapavimenti smart pensata soprattutto per le famiglie con bambini piccoli e per gli amanti degli animali domestici, Tineco FLOOR ONE S6.

Una rivoluzione smart a 360 gradi

FLOOR ONE S6 è un concentrato di intelligenza a 360 gradi. La tecnologia MHCBS garantisce un flusso bilanciato di acqua fresca e il riciclo dell’acqua sporca, mentre il rullo, che gira alla velocità di 450 giri al minuto, insieme a un raschietto progettato appositamente, assicura che non vi siano residui di acqua o sporco lasciati dietro.

Un punto di riferimento importante è lo schermo LCD a colori da 3,6 pollici a grandezza naturale, che guida gli utenti attraverso l’utilizzo quotidiano del dispositivo, fornendo informazioni in tempo reale sullo stato di pulizia e segnalando eventuali messaggi di errore.

Autonomia e facilità d’uso

Le prestazioni del nuovo FLOOR ONE S6 permettono di pulire fino a 230 metri quadrati senza interruzioni, grazie alla sua autonomia di 35 minuti e al sensore iLoop che individua le aree da pulire. La modalità Ultra elettrolizza l’acqua corrente, garantendo una pulizia efficace senza la necessità di detergenti aggressivi.

Inoltre, il FLOOR ONE S6 è leggero, pesando solo 4,5 kg, e offre una migliorata capacità di pulizia negli angoli, sui battiscopa e nelle aree difficili da raggiungere.

Le spazzole della lavapavimenti sono progettate per essere facili e veloci da pulire, eliminando il fastidio di una manutenzione noiosa e prevenendo la formazione di muffa all’interno del dispositivo.

Prezzo e disponibilità

Tineco FLOOR ONE S6 vuole trasformare le pulizie domestiche in un’esperienza intelligenze e senza sforzo. La nuova lavapavimenti smart è ora disponibile in Italia sullo store Amazon al prezzo consigliato di 599 euro.

Articolo precedenteGoogle Bard indicizza le conversazioni, addio privacy!
Articolo successivoApple: UE insiste affinché apra le porte ai concorrenti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.