La terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il 1° marzo 2023. Nell’attesa non mancano i leak ed è stato avvistato un video sull’App Store.

L’attesa sta finalmente per finire per i fan di Grogu e del Mandaloriano, dato che, come sappiamo, la terza stagione di The Mandalorian uscirà su Disney+ il prossimo  1° marzo 2023. Da quello che hanno rivelato i primi trailer di questa terza stagione, Grogu e Mando si imbarcheranno in una nuova e particolarmente pericolosa missione, diretta a Mandalore.

Ormai rinnegato dai suoi pari e considerato un apostata dagli altri mandolariani, Din Djarin è chiaramente deciso a tornare sul suo pianeta natale per riconquistare l’onore e fare ammenda per le offese subite in passato. Da quello che sappiamo, questo nuovo viaggio porterà il nostro duo su diversi pianeti emblematici della saga, a partire dalla capitale galattica Coruscant, senza dimenticare Nevarro.

Ora è stato appena pubblicato in rete un estratto inedito. Si tratta di un leak dall’App Store americano. Durante questa sequenza di 40 secondi, è possibile vedere Mando conversare con uno dei suoi precedenti alleati, ovvero Greef Karga (sempre interpretato da Carl Weathers) che gli offre un luogo in cui stabilirsi, ma Din rifiuta la proposta, sostenendo di avere ancora “cose di cui occuparsi“. Da parte sua, Karga mostra il suo stupore, visto che Mando ha compiuto la sua missione su Tatooine…

Naturalmente, anche Grogu approfitta della conversazione per usare la Forza e rubare discretamente (e simpaticamente) qualche snack. Le vecchie abitudini sono dure a morire. Se da una parte questo estratto ha il merito di non rivelare elementi importanti della trama, dall’altra ci ricorda quanto possa essere indispensabile aver visto The Book of Boba Fett prima di affrontare questa terza stagione de The Mandalorian.

Clicca qui per vedere il video.

Articolo precedenteAnker 535 Power Bank può prendere fuoco in qualsiasi momento
Articolo successivoWindows 11 pone l’accento sui widget con l’ultimo aggiornamento
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.