Il nuovo MOTIV GO VOICE di Teufel coniuga suono stereo potente e design elegante. Con l’Assistente Google integrato sarà possibile controllare la musica preferita e i dispositivi smart home con la propria voce in modo semplice. Inoltre grazie ad una batteria ricaricabile integrata il MOTIV GO VOICE offre ore di intrattenimento, anche senza dover essere collegato alla presa.

Aiuto in vivavoce

Con MOTIV GO VOICE di Teufel puoi riprodurre e controllare musica, podcast e radio in vivavoce tramite Google Assistant. Inoltre, mediante l’Assistente Google è possibile chiedere informazioni meteo, l’ora locale o il proprio programma giornaliero, oltre che gestire i dispositivi intelligenti con un semplice comando, ad esempio accendere le lampade Philips Hue o impostare la temperatura tramite Nest.

Suono potente con la tecnologia Teufel Dynamore

Chiunque lo ascolti per la prima volta può avere difficoltà a credere che un altoparlante così compatto possa suonare in modo così potente riempiendo tutto lo spazio. Nel MOTIV GO VOICE, due robusti driver a banda larga sono supportati da due membrane passive per bassi. Il telaio in alluminio garantisce stabilità e controlla le vibrazioni. Inoltre grazie alla tecnologia Dynamore, sviluppata da Teufel, il MOTIV GO VOICE permette un panorama audio ampio.

Perfetto per tutti i giorni

Il MOTIV GO VOICE di Teufel è un compagno fedele in ogni occasione ,in casa, in terrazza o in giardino, in ogni momento della giornata grazie al collegamento tramite WLAN e Bluetooth e alla batteria con durata fino a 15 ore. Il volume e la riproduzione della musica possono essere controllati tramite i pulsanti collocati nella parte superiore del dispositivo. Inoltre, è qui che vengono visualizzati, tramite LED, anche lo stato della batteria e la qualità del segnale WLAN.

Prezzo e disponibilità

Il MOTIV GO VOICE è disponibile nei colori Silver White e Night Black a 299,99 EUR nel webshop Teufel e nei punti vendita autorizzati Teufel.

Articolo precedenteCall of Duty uscirà su console Nintendo per 10 anni
Articolo successivoHonor Magic 5 appare su Geekbench con 12GB di RAM
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.