HONOR Magic 5 appare nel database di Geekbench con chip Snapdragon 8 Gen 2 e 12 GB di RAM prima del lancio ufficiale. Vediamo i dettagli nell’articolo.

Manca meno di una settimana al MWC 2023, che inizierà il 27 febbraio, e questo è il momento in cui ci aspettiamo di vedere l’HONOR Magic 5 fare la sua comparsa ufficiale. Il telefono dovrebbe essere rilasciato a livello globale e ora è apparso su Geekbench, come riporta MySmartPrice. L’elenco conferma che lo smartphone top di gamma avrà un SoC Snapdragon 8 Gen 2 di ultima generazione.

L’annuncio conferma alcune delle specifiche chiave del telefono di punta di HONOR prima del suo rilascio ufficiale. Il dispositivo mobile è elencato con il numero di modello PGT-AN00. Il dettaglio più importante che l’elenco conferma rispetto alle aspettative precedenti è che il Magic 5 sfoggerà il potente chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.

Il SoC ha il nome in codice “Kalama” e un core CPU principale con clock a 3,19GHz. Dispone inoltre di quattro core per le prestazioni a 2,8GHz e tre core per l’efficienza con clock a 2,02GHz. Come si può vedere nell’immagine, il telefono qui elencato dispone di 12 GB di RAM, sufficienti per qualsiasi tipo di multitasking. Tuttavia, è prevista anche una variante con 8 GB di RAM. Per il momento, il telefono sarà probabilmente disponibile con un massimo di 256 GB di memoria interna.

Lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 1411 in single-core e 4584 in multi-core su Geekbench. In media, si tratta di un punteggio leggermente inferiore a quello specifico dello Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, che si trova nel Galaxy S23 Ultra (a titolo di riferimento, i punteggi si aggirano intorno a 1534 e 5009). Tuttavia, come probabilmente saprete, i benchmark non riflettono necessariamente l’esperienza reale con il telefono, e anche l’Honor Magic 5 dovrebbe essere molto veloce.

L’Honor Magic 5 sarà dotato di Android 13 con l’interfaccia utente Magic UI. Per il momento non sono ancora disponibili altri dettagli su questo top di gamma, a parte il fatto che il lancio è previsto per il 27 febbraio. A quel punto conosceremo anche il prezzo e la disponibilità del dispositivo.

Articolo precedenteTeufel presenta MOTIV GO VOICE
Articolo successivo6G, la Corea del Sud pronta a lancialo entro il 2028