Bandai Namco ha rilasciato un trailer col quale continua a svelare novità su Tekken 8 e presenta ufficialmente il combattente italiano Claudio Serafino.

Bandai Namco continua a svelare novità su Tekken 8 e, dopo aver presentato il ritorno di personaggi già noti nel franchise, come Bryan Fury, King, Nina Williams e altri, è arrivato il momento di Claudio Serafino, leader dei Signori di Sirius pronto a esorcizzare tutti i vostri dubbi.

Annunciato il mese scorso insieme al Closed Network Test, Claudio Serafino viene ora presentato ufficialmente e sarà disponibile tra i personaggi della versione di prova, che si svolgerà in due sessioni, nei fine settimana, ovvero in questo fine settimana con inizio oggi 21 luglio e il prossimo fine settimana dal 28 luglio.

Claudio è un affascinante combattente italiano (doppiato da Diego Baldoin) dai movimenti eleganti, che sembra avere attacchi ispirati agli esseri celesti. Il trailer svela nuove manovre. Sembra che riesca ad evocare una misteriosa energia celeste con la quale infligge danni ai propri avversari, sia con gli affondi di mano che con i calci rotanti, così potenti da proiettare l’avversario in aria. In generale il suo stile di combattimento sembra prediligere attacchi a breve distanza.

Anche se non ha ancora una data di uscita ufficiale, Tekken 8 uscirà per PlayStation 5, XBOX Series X|S e PC tramite Steam. Ormai però dovrebbe mancare davvero poco e tutte le anticipazioni e i trailer rilasciati non fanno altro che aumentare l’hype intorno al picchiaduro di prossima uscita.

Tekken 8 è ambientato alcuni anni dopo gli eventi di Tekken 7. Il nuovo capitolo vede il figlio di Kazuya, Jin Kazama, affrontare il padre ed introduce il nuovo sistema Heat del gioco, che permette ai giocatori di scatenare una versione potenziata del personaggio scelto.

Continuate a seguirci sui nostri canali e appena avremo aggiornamenti pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteSurface Laptop Studio 2 con RTX 4060 per sfidare MacBook Pro
Articolo successivoChrome 115 arriva API Privacy Sandbox per protezione dati
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.