SwitchBot presenta Lock Pro, un aggiornamento della sua serratura smart con un corpo in alluminio, un pulsante di blocco/sblocco rapido, un’autonomia migliore e compatibilità con Matter.

SwitchBot ha svelato Lock Pro, una nuova serratura smart che conserva la praticità d’installazione che ha caratterizzato il suo predecessore ma introduce anche una serie di migliorie sostanziali che ne aumentano l’attrattiva e l’utilità.

Con un corpo in lega di alluminio, Lock Pro garantisce non solo una maggiore robustezza ma anche una facilità d’installazione che ne fa un prodotto accessibile a tutti. Progettata per integrarsi senza problemi con le serrature esistenti, evita la necessità di sostituzioni onerose, offrendo un livello di sicurezza maggiore, ideale per l’uso interno.

Funzionalità e connettività

SwitchBot Lock Pro si distingue per l’implementazione di un tasto di blocco e sblocco rapido e una connessione Bluetooth di base per la gestione locale. Chi desidera estendere il controllo a distanza via Wi-Fi dovrà acquistare separatamente l’hub di SwitchBot, che ora supporta la compatibilità con la piattaforma Matter, assicurando una facile integrazione con l’ecosistema smart home.

Uno dei punti di forza di questa nuova versione è la semplificazione nel cambio delle batterie: passando a 4 batterie AA, Lock Pro garantisce un’autonomia fino a 9 mesi, estendibile a 12 mesi con l’accessorio SwitchBot Dual Power Pack. L’abbinamento con il Keypad Touch introduce inoltre la possibilità di sblocco tramite impronta digitale, con capacità di memorizzazione fino a 100 impronte.

Prezzi e disponibilità

Lock Pro viene proposto a un prezzo di listino di 139,99 euro, ma grazie a diversi pacchetti promozionali e al coupon di offerta lancio “SAVEUP80”, è possibile accedere a diversi sconti:

  • SwitchBot Lock Pro: 99,99 euro invece di 139,99 euro
  • SwitchBot Lock Pro + Hub Mini Matter Enabled: 119,99 euro invece di 159,99 euro
  • SwitchBot Lock Pro + Keypad Touch: 149,99 euro invece di 219,99 euro
  • SwitchBot Lock Pro + Hub Mini Matter Enabled + Keypad Touch: 159,99 euro invece di 239,99 euro

Attualmente disponibile in preordine, con le prime spedizioni previste per il 31 marzo, Lock Pro si propone come un’opzione sicura, affidabile e conveniente per rendere la propria abitazione più intelligente e protetta. Da aprile, sarà disponibile anche su Amazon.

I nostri articoli possono includere link di affiliazione e se acquistate qualcosa attraverso un link, potremmo guadagnare una commissione.
Articolo precedenteTikTok: disegno di legge USA potrebbe obbligare la vendita
Articolo successivoSideload iPhone/iPad Europa: tutto quello che devi sapere
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.