Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Ecco a voi La Domotica che ci semplifica la vita, SwitchBot è l’ecosistema completo per la vostra casa, il sistema di automazione dell’apertura e chiusura delle tende SwitchBot Curtain è solo la punta dell’iceberg.

Prezzi dei prodotti:
Rod Rail: Prezzo originale: $ 99 Prezzo dopo la pagina di sconto + codice: $ 67,15
Ferrovia U / I: prezzo originale: $ 89 Prezzo dopo la pagina di sconto + codice: $ 58,65
Codice coupon: SWITCHBOT15OFF con uno sconto del 15% valido fino al 31 maggio
Magazzino locale: US / DE / ES / IT / FR / NL (tassa gratuita)
SwitchBot I Rail https://s.zbanx.com/r/f97WqyqzAPzw
SwitchBot Rod https://s.zbanx.com/r/f97WqyqzAPzw
SwitchBot U Rail https://s.zbanx.com/r/f97WqyqzAPzw


Accessori Kit Domotica SwitchBot:
SwitchBot Termometro/Igrometro https://s.zbanx.com/r/IhnUxujE8c8M
SwitchBot Comando Remoto (on/off) https://s.zbanx.com/r/fBW161v3L0gj
SwitchBot Pannello solare https://s.zbanx.com/r/QU9SC7DhoPpg
SwitchBot Hub Mini https://bit.ly/3hMGUx4

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteXiaomi da record nel primo trimestre 2021
Articolo successivoSmishing: perché il phishing tramite SMS dovrebbe allarmare i CISO
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Puntata dedicata alla domotica, quella di oggi… In un mondo sempre più connesso, dove ogni azione può venire programmata (anche da remoto), questi oggettini permettono di automatizzare alcune delle operazioni più “tediose”. In questo caso si parla di aperture e chiusure di tende (che, per chi ha le oscuranti, equivale al mio “apri le tapparelle”, “chiudi le tapparelle”). Un’operazione semplice, tutto sommato, ma che l’automazione di SwitchBot fa diventare quasi banale. Un robottino che va avanti e indietro sulle guide delle tende, trascinandosele dietro (anche “in tandem” con un altro, nel caso di doppia tenda) e che si monta/smonta in pochi secondi, senza spaccare nulla, senza forare nulla, quasi a mani nude, è veramente un’opzione interessantissima e da prendere in seria considerazione se si vuole automatizzare casa propria in modo semplice e, tutto sommato, economico. Il fatto poi che, grazie ad alcuni sensori, è SwitchBot che può decidere se e quando aprire e chiudere, e che, con un pannello solare, c’è anche la possibilità di non doverlo mai caricare, sono ciliegine su una torta già ricca. Ho dato un’occhiata (speranzosa…) al loro sito, ma pare che l’automazione offerta da SwitchBot sia per il momento limitata alle tende (chissà se in futuro ci sarà anche altro? Spero sempre di trovare un aiuto per le mie tende sul terrazzo e/o le tapparelle…). Bellissima novità, Pasqui, grazie per averla condivisa (e in modo così piacevole) con noi!

Comments are closed.