Surface Studio 3 sarebbe la nuova generazione della linea All-in-One di Microsoft e il prodotto potrebbe essere prossimo all’annuncio. Almeno, questo è ciò che indicano le perdite dei suoi possibili accessori. In questo senso, puoi già vedere le immagini della tastiera, del mouse e della penna.

La seconda generazione del prodotto è arrivata sul mercato nel 2018, due anni dopo il lancio del primo modello della linea. Il produttore ha introdotto sul mercato anche modelli compatti, con un focus simile al prodotto più robusto e anche soluzioni più basilari, che sono simili alla proposta dei Chromebook.

Per quanto riguarda gli accessori, la penna non ha molte modifiche, ma il dettaglio che attira l’attenzione è che ha di nuovo una clip sulla parte superiore, come era nella prima generazione. Tuttavia, il mouse è il componente che a quanto pare non ha alcuna modifica se non il colore rispetto ai suoi predecessori.

La tastiera è la periferica in cui è possibile notare maggiori differenze rispetto ai modelli delle versioni precedenti. Ad esempio, i tasti sono più chiari ed è possibile notare che c’è un pulsante dedicato anche per i widget e per gli emoji. Inoltre, l’aspetto dei tasti è stato rinnovato, per adattarsi al Fluent Design di Windows 11.

Finora, non ci sono molte informazioni su quali specifiche comporranno questo nuovo dispositivo. Allo stesso modo, non esiste una data di rilascio fissata per l’annuncio del prodotto. Eppure, l’attesa è che qualcosa venga svelato nelle prossime settimane, quando Microsoft farà il suo evento di presentazione delle novità che sta preparando.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli del Surface Studio 3, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteTwitter distribuirà l’atteso pulsante di modifica nelle prossime settimane
Articolo successivoIl prezzo medio degli smartphone premium cresce nel Q2 2022