Suicide Squad: Kill the Justice League, uno dei giochi più importanti in uscita nel 2023, non sarà lanciato a maggio, secondo quanto riportato giovedì 09 marzo da Bloomberg.

La Warner Bros ha ritardato ancora una volta l’uscita di Suicide Squad: Kill The Justice League. L’atteso spinoff/sequel della serie Batman: Arkham di Rocksteady, il cui lancio era previsto per il 26 maggio, è ora in arrivo “più avanti nel corso dell’anno”. Il gioco è stato presumibilmente ritardato “per correggere i bug e migliorare gli aspetti del gioco che erano rimasti indietro”, anche se la fonte di Bloomberg aggiunge che le modifiche “non rivedranno molti dei punti chiave del gameplay che avevano portato al clamore” ricevuto durante l’evento PlayStation di febbraio. Le critiche dei fan erano rivolte soprattutto ai requisiti online del gioco e agli oggetti cosmetici acquistabili.

Lo sparatutto multiplayer ha come protagonista un gruppo di criminali incaricati di fermare una Justice League fuori controllo, caduta sotto l’incantesimo del supercriminale Brainiac. Nel corso dell’azione è possibile passare da un personaggio all’altro: Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark. A differenza del più recente gioco di supereroi di Warner Bros, il poco brillante Gotham Knights, il titolo in arrivo è ambientato nello stesso universo della serie Batman: Arkham, il cui ultimo capitolo standard è stato lanciato quasi otto anni fa.

Il gioco segnerà una delle ultime apparizioni di Kevin Conroy, il celebre doppiatore morto l’anno scorso a 66 anni. Riprenderà il ruolo di Batman, che appare (ma non come personaggio giocabile) in Suicide Squad: Kill the Justice League. Oltre ad aver doppiato il Cavaliere Oscuro in Batman: The Animated Series, ha ripreso il ruolo in Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight di Rocksteady. (Roger Craig Smith ha doppiato Batman in Arkham Origins e Arkham Origins: Blackgate, che sono stati gestiti da sviluppatori diversi sotto l’egida di Warner Bros. Interactive).

Infine ricordiamo che quando finalmente arriverà, Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Articolo precedenteOPPO Find X6 Pro potrebbe non arrivare sul mercato globale
Articolo successivoEinova Power Bundle Pro, power bank + alimentatore – Recensione