OPPO dovrebbe presentare a breve gli smartphone della nuova serie Find X6 che dovrebbe includere il Find X6 e il Find X6 Pro. L’anno scorso il Find X5 e l’X5 Pro sono stati resi disponibili in Cina e sul mercato globale ma sembra che quest’anno solo la variante base sarà disponibile nei mercati al di fuori della Cina.

In un nuovo tweet infatti, l’informatore Ice Universe ha affermato che lo Xiaomi 13 Ultra sarà distribuito a livello globale, ma non il Find X6 Pro. Secondo alcune indiscrezioni, lo Xiaomi 13 Ultra dovrebbe essere ufficializzato ad aprile in Cina, per poi essere distribuito in altri mercati del mondo. Dato che il Find X6 Pro rimarrà un’esclusiva del mercato cinese, il Find X6 potrebbe essere disponibile a livello globale.

Il vivo X90 Pro+, già lanciato in Cina e del quale potete leggere la nostra recensione oltre a diversi approfondimenti e confronti, lo Xiaomi 13 Ultra e l’OPPO Find X6 Pro sono tutti dotati di una fotocamera principale da 1 pollice Sony IMX989 da 50 megapixel. vivo ha rilasciato i modelli vivo X90 e X90 Pro sul mercato globale, mentre l’X90 Pro+ non è stato lanciato al di fuori della Cina. Poiché dalle ultime notizie anche il Find X6 Pro dovrebbe rimanere un’esclusiva del mercato cinese, lo Xiaomi 13 Ultra dovrebbe essere essere il primo smartphone con sensore da 1 pollice a uscire sul mercato globale.

Riguardo all’OPPO Find X6 Pro, le notizie fin qui giunte hanno rivelato che avrà un display da 6,7″ QHD+ con frequenza di aggiornamento di 120Hz, Snapdragon 8 Gen 2, una batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata da 100W e wireless da 50W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, al quale OPPO presta sempre particolare attenzione, avrà una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 MP e una tripla fotocamera posteriore con una principale da 50 MP Sony IMX989 accompagnata da un sensore ultra-wide da 50 MP Sony IMX890 e da un teleobiettivo a periscopio da 50 MP Sony IMX890.

Articolo precedenteThe Last of Us Part 1: requisiti consigliati per il PC
Articolo successivoSuicide Squad: Kill The Justice League, rinviato a fine 2023
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.