Nel corso del Summer game Fest 2023 Insomniac ha rivelato la data di lancio di Spider-Man 2. Lo sviluppatore ha annunciato che Marvel’s Spider-Man 2 arriverà su PS5 il 20 ottobre e ha rivelato nuovi artwork e accenni all’origine di Venom nella linea temporale del videogioco, che sarà diversa da quella che conosciamo nei fumetti. Venom è stato rivelato nel trailer originale di Spider-Man 2, ma per ora è stato mostrato solo il suo volto e non sono stati rivelati altri dettagli oltre al fatto che “non è Eddie Brock“.

Il sequel dell’originale del 2018 vede Peter Parker e Miles Morales fare squadra. James Stevenson di Insomniac in un post sul blog ha scritto “[…] sarete in grado di passare quasi istantaneamente da [Peter e Miles] all’esplorazione di Manhattan, Queens e Brooklyn”. “Entrambi gli Spider-Men hanno le loro storie e missioni nel mondo”.

Spider-Man 2 sarà uno dei primi grandi blockbuster di Sony della nuova generazione di console che non sarà retrocompatibile con la PS4. Fortunatamente, la carenza di PS5 è finalmente terminata, il che significa anche che il gioco ha il potenziale per spingere molti giocatori a passare alla prossima generazione.

I preordini inizieranno il prossimo 16 giugno alle 10.00 e preordinando qualsiasi versione si avrà accesso a due costumi, uno per Peter e uno per Miles, con tre varianti di colore per ciascuno. Si avrà inoltre accesso al gadget Ragnatela e a tre punti abilità.

Chi sceglie la Digital Deluxe Edition (al prezzo consigliato 89,99 euro) otterrà tutti i bonus del pre-ordine, 10 costumi unici, 5 per Peter e 5 per Miles, cornici e adesivi extra per la modalità foto e 2 punti abilità extra. Chi sceglie la Collector’s Edition di Marvel’s Spider-Man 2 (prezzo consigliato 249,99 euro) otterrà tutto ciò che è contenuto nella Digital Deluxe Edition, più una custodia Steelbook e una statua da 48 cm circa dei due Spider-Men che combattono contro Venom.

Articolo precedenteRecensione Rakuten Kobo Elipsa 2E ebook reader
Articolo successivoMeta si impegna a integrare l’IA generativa nelle sue app 
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.