Novembre 15, 2019

Spectra X, l’amplificatore per cuffie più piccolo al mondo

Spectra X di NextDrive è l’amplificatore portatile DAC per cuffie più piccolo al mondo. È sottile e leggero, con corpo in alluminio, pesa soltanto 17 g; inoltre ha un design elegante e gradevole, per il quale ha ottenuto il premio Good Design Award 2018.

Con USB Type C è compatibile con buona parte degli smartphone presenti sul mercato. Può essere portato davvero ovunque per godersi in ogni luogo ed in qualunque momento la musica preferita con un’alta qualità del suono ottenuta grazie al chip DAC ESS SABRE 9018Q2C. Con la tecnologia XtraSOUND, brevettata da NextDrive, la distorsione del suono e i rumori sono ridotti al minimo, tanto da sembrare quasi di ascoltare una registrazione dal vivo. Insomma, non solo amplificazione del volume ma un netto miglioramento con un suono più ampio e dettagliato, bassi corposi e profondi, alti e medi chiari e dunque un miglioramento della qualità dell’ascolto.

L’amplificatore non necessita di batterie. Supporta file audio PCM fino a 32 bit/384 kHz e DSD fino a Quad-rate 11.2 MHz. È compatibile con iOS, Windows, Linux ed Android ed è sufficiente collegarlo al proprio dispositivo per poterlo utilizzare. Nel caso di dispositivi Windows è necessario scaricare i driver gratuiti mentre con iOS 12.1 potrebbero esserci problemi di compatibilità. In ogni caso con i dispositivi iOS è necessario acquistare la versione USB A e l’adattatore Lightning.

Nella confezione oltre l’amplificatore Spectra X, un manuale per la verità un po’ scarno e una piccola custodia.

Se volete potete acquistarlo al prezzo di $ 189 su Amazon.com al seguente link https://amzn.to/2Il81wG. Disponibile allo stesso link anche lo Spectra X USB A.

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »