Se state cercando una soundbar che possa migliorare l’audio del vostro TV ma non volete spendere una cifra esagerata potrebbe interessarvi l’offerta di cui stiamo per parlarvi. Solo per pochi giorni e fino ad esaurimento scorte su TomTop la soundbar TV Redmi MDZ-34-DA sarà acquistabile al prezzo di 60,44 euro invece di 219,74, con uno sconto del 73%.

Oggi giorno uno dei temi caldi è quello dell’intrattenimento at home. Ormai stando comodamente a casa possiamo usufruire di un gran numero di servizi, soprattutto grazie alla grande evoluzione dello streaming. Così è possibile vede film e serie TV, talvolta in anteprima ed in esclusiva stando comodamente a casa, stesi sul divano, magari con un’abbondante ciotola di popcorn. Il lato negativo è che non sempre gli strumenti che abbiamo a disposizione ci permettono di godere appieno dei contenuti, ma si può rimediare valutando l’acquisto di accessori ad hoc.

La soundbar TV Redmi MDZ-34-DA si presenta con un design semplice, nel colore nero con una superficie opaca, che le permette di adattarsi alla maggior parte degli arredi. Le dimensioni sono importanti quando si valuta l’acquisto di un altoparlante per la televisione che nella maggior parte dei casi verrà posizionato su apposito mobile. La soundbar Redmi misura 78 x 6,4 x 6,3 cm, sufficientemente compatta dunque; il peso è di 1,5 Kg e oltre che essere posizionata su un mobile può essere montata a parete mediante supporto.

Il dispositivo supporta sia la connessione cablata che wireless, nello specifico supporta connessione wireless BT 5.0, connessione cablata S/PDIF e AUX.

Se pensate che possa fare al caso vostro, ricordate che su TomTop l’offerta è disponibile solo per un tempo limitato e solo fino ad esaurimento scorte. La soundbar TV Redmi MDZ-34-DA ha attualmente un prezzo di soli 60,44 euro al fronte del prezzo iniziale di 219,74 euro.

Articolo precedenteOPPO Find N3: teaser indica che l’arrivo è dietro l’angolo
Articolo successivoWhatsApp porta un po’ di Material You alla barra di ricerca dell’app
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.