Sony sembra pianificare un ritorno nel mercato degli smartphone nel 2022. Recentemente, sono trapelati i render del Sony Xperia 1 IV e ora abbiamo il nostro primo sguardo al Sony Xperia 10 IV (Mark 4) grazie a OnLeaks (via Zoutons). Il leaker ha condiviso i render e alcune specifiche del prossimo smartphone di Sony.

Le immagini mostrano uno smartphone Sony con una finitura bianca lucida e un design simile al suo fratello. Le grandi cornici superiori e inferiori sono ancora sempre lì, ma per fortuna, lo smartphone è ancora dotato di doppi altoparlanti frontali. Tra le grandi cornici c’è il display OLED piatto da 6.0 pollici del Sony Xperia 10 IV. La risoluzione del display è ancora sconosciuta e non si sa nemmeno se supporterà una frequenza di aggiornamento variabile.

SONY Xperia 10 IV (Mark 4) probabili specifiche

Display6 pollici, OLED, piatto
Dimensioni153,3 x 67,3 x 8,4 mm
ProcessoreQualcomm Snapdragon 690
Memoria6 GB
Conservazione128 GB
TelecameraConfigurazione a tripla fotocamera
PortiUSB-C
Batteria4.000 mAh
Sensore di impronte digitaliMontato lateralmente
AudioDoppi altoparlanti frontali
Sistema operativoAndroid 11
ColoriNero, bianco, verde menta e blu bacca
Prezzo$300

Anche se la pubblicazione cita lo smartphone come un ‘flagship’, il leaker sostiene che verrà con specifiche di fascia media e un prezzo di circa 300 dollari. Lo smartphone sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 690 che sarà accoppiato con 6GB di RAM e 128GB di storage a bordo. L’Xperia 10 IV (Mark 4) inoltre non girerà sull’ultima versione di Android, infatti si vocifera che girerà su Android 11. La batteria che monterà dovrebbe essere una 4.000 mAh e sarà caricata tramite una porta USB-C. Nessun dettaglio sulle caratteristiche della fotocamera o sul suo hardware è stato ancora condiviso.

Il rapporto dice che lo smartphone sarà disponibile in quattro colori: nero, bianco, verde menta e blu berry. Inoltre OnLeaks afferma che lo smartphone arriverà sul mercato a metà del 2022 quindi dovremo aspettare un po’. Ci aspettiamo che maggiori informazioni sull’Xperia 10 IV (Mark 4) siano disponibili presto.

Articolo precedenteGalaxy A53 5G, immagini reali e specifiche confermate
Articolo successivoEpic Games e Activision Blizzard bloccano le vendite in Russia