Sony si sta preparando per lanciare la prossima generazione delle sue cuffie top di gamma. La serie WH-1000XM5 dell’azienda è stato appena individuato nel database di certificazione FCC, che ha rivelato alcune informazioni interessanti al riguardo.

Per chi non lo sapesse, la Sony WH-1000XM5 sarà il successore della WH-1000XM4 , che era piuttosto popolare nel mercato delle cuffie di fascia alta. E ora, sembra che il gigante tecnologico giapponese stia cercando di lanciare presto il suo successore. In particolare, di recente abbiamo anche riferito che il marchio lavorava anche su un nuovo auricolare Linkbuds WF-L900 premium . Quindi sembra che la società stia pianificando di rilasciare presto prodotti audio di design sia in ear che over the ear.

Osservando la certificazione FCC, l’elenco rivela che le cuffie in questione portano il numero di modello YY2954. Sfortunatamente, la certificazione non rivela dettagli dei particolari per quanto riguarda le prossime cuffie di punta, anche se offrono alcuni caratterisitiche interessanti. Sembra che le cuffie potrebbero ricevere una riprogettazione, dal momento che Sony ha anche stampato l’IC FCC, il numero di modello e il numero IC all’interno dell’archetto del WH-1000XM5, cosa che non si era verificata per il modello WH-1000XM4.

Il database FCC ha anche rivelato che l’YY2954 ha delle batterie da 3,8 V, rispetto ai 3,7 V del WH-1000XM4. Conterrà anche il supporto per la ricarica a 5 V / 9 V, il che suggerisce che anche le cuffie supportano la ricarica rapida. Oltre a questo, The Walkman Blog ha trovato un elenco di importazione per l’YY2954, che viene spedito a Hong Kong e in India. Secondo quanto riferito, l’azienda ha creato dei prototipi che sono disponibili in nero e argento. Purtroppo, queste sono tutte le informazioni che abbiamo al momento, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteBlack Shark 5, 5 Pro rivelate tulle le specifiche tecniche
Articolo successivoAnche l’aviazione è sotto la minaccia malware