Sony sta lavorando a diversi nuovi dispositivi audio e sta per aggiornare le opzioni di un modello già disponibile. Come infatti abbiamo visto un paio di settimane fa Sony si prepara a lanciare gli auricolari WF-1000XM5 ai quali abbiamo potuto dare una prima occhiata grazie ad una fuga di notizia. Ora abbiamo occasione di scoprire qualcosa anche di un altro modello di auricolari del brand, i TWS Sony WF-C700N, grazie a render, materiale marketing e alcune specifiche divulgati da MySmartPrice e OnLeaks.

Sony WF-C700N saranno disponibili in quattro opzioni di colore: bianco, verde, viola e nero. Gli auricolari hanno un design in-ear con gommini in silicone e la custodia di ricarica ha un design ovale, sembra a forma di capsula.

I TWS Sony WF-C700N offriranno la cancellazione attiva del rumore digitale con riduzione del rumore del vento e saranno dotati del Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) dell’azienda che può eseguire l’upscaling delle tracce e aumentare i bassi per offrire un’esperienza audio personalizzata. Inoltre Sony sta aggiungendo la funzione Dual-Connection alla sua gamma TWS WF-C.

Per quanto riguarda la durata della batteria Sony WF-C700N offriranno fino a 15 ore di autonomia complessive, ovvero con custodia, con ANC attivo e necessiteranno di circa 90 minuti per ricaricarsi da 0 a 100 tramite USB C. Avranno il supporto per la ricarica rapida.

Rispetto al modello precedente gli auricolari dovrebbero vedere un aumento di prezzo vista la presenza di ANC.

Sony WH-1000XM5 nella variante colore blu

Viene anche mostrato il render di una variante di colore blu delle cuffie Sony WH-1000XM5, presentate la scorsa primavera, che vantano un’autonomia di circa 30 ore con ANC, ricarica rapida e un’unità driver da 30 mm con supporto DSEE Extreme e LHDC. 

Attualmente le Sony WH-1000XM5 nelle opzioni nero e argento sono acquistabili su Amazon.it al prezzo scontato di rispettivamente 371,99 e 399,00.

Non è chiaro quando arriverà la nuova opzione di colore blu e non ci sono informazioni sul lancio degli auricolari WF-C700N ma appena ci saranno novità pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteiOS 17, ecco l’elenco degli iPhone supportati
Articolo successivoYouTube Music ora supporta anche i podcast
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.