La Start-Up Hardware Hyper Lychee lancia il suo primo prodotto su Kickstarter. Premiato con lo European Product Design Award, Skadu, uno scrubber elettrico portatile con un approccio unico alla pulizia, rende rapido e semplice rimuovere anche lo sporco più ostinato.

Pulire e strofinare è una delle faccende domestiche più odiate e richiede un’enorme quantità di tempo. Skadu è un potente strumento elettrico portatile, dal motore a coppia elevata. Pulisce con tre dischi pulenti che ruotano in direzioni opposte. Questo crea un effetto moltiplicatore, aumentando drasticamente l’efficienza di strofinamento e consentendo di ripulire lo sporco ostinato in modo rapido e senza sforzo. Skadu è inoltre dotato di un set di accessory per vari compiti come una spazzola per bottiglie e bicchieri e uno scrubber in rame per i residui di cibo bruciati sul barbeque e sulle teglie da forno.

I fratelli fondatori di Hyper Lychee, Hannan Hakim e Juzer Saleem iniziarono a lavorare sull’idea nel 2017, dopo aver visitato il prozio e la prozia di Hannan, i quali riferivano di avere grandi difficoltà nello pulire e strofinare a mano. Questo ha fatto scatttare la scintilla per progettare uno scrubber elettrico portatile e ha permesso di scoprire lo straordinario effetto di un sistema di lavaggio a tre testine.

“Sulla strada del ritorno dopo aver fatto visita ai miei parenti, ci siamo resi conto di quale cambiamento rivoluzionario sarebbe stato per tutti noi poter lavare senza fatica”, ha affermato Hannan Hakim, co-fondatore di Hyper Lychee. “Così abbiamo sviluppato Skadu, per consentire a chi lo usa di pulire senza sforzo, in modo più efficiente e nel contempo molto più rapido.”

Skadu è live su Indiegogo, al prezzo lancio scontato di $59.

Articolo precedenteLG presenterà il suo nuovo aspirapolvere CordZero al CES 2021
Articolo successivoCybersecurity 2021: le previsioni di Juniper Networks