Se ieri avevamo solo un vago rumor sulla possibilità che Samsung lanci tre smartphone pieghevoli nel 2022 , oggi le informazioni acquistano più forza. Commentando la questione, Ice Universe ha confermato con fonti che lavorano in Corea del Sud che questo nuovo dispositivo è già in fase di sviluppo.

Inoltre, il nome in codice interno del dispositivo è “Diamond” e il suo lancio ufficiale dovrebbe avvenire durante la seconda metà di quest’anno. Ice Universe ha anche colto l’occasione per condividere una foto che mostra un gruppo di dirigenti Samsung.

Nell’immagine potete vedere l’erede dell’azienda in possesso di quello che sembra essere il primo prototipo di questo nuovo smartphone sudcoreano.

Nonostante l’immagine sia in bassa qualità e non si possano vedere molti dettagli dello smartphone stesso, fa capire che questo dispositivo avrà un’unica scocca. Pertanto, le scommesse del momento indicano che potrebbe avere uno schermo scorrevole.

Samsung ha studiato il formato per molto tempo e la società ha persino anticipato un lancio nel 2021, ma alla fine è stato ritardato senza una ragione apparente.

Per ora Samsung mantiene il silenzio totale sulla questione, ma la quantità di voci e fughe di notizie è destinata ad aumentare nei prossimi mesi.

Articolo precedenteiFixit smonta l’Apple Mac Studio e lo Studio Display
Articolo successivoSharp presenta i nuovi monopattini elettrici EM-KS1 e EM-KS2