La nuova pubblicità di Samsung è rivolta al suo più grande rivale: Apple. Critica la mancanza di innovazione dei telefoni cellulari del colosso di Cupertino, poco prima dell’evento che porterà la sua nuova generazione di flagship.

L’annuncio del sudcoreano utilizza un’espressione popolare che chiede all’utente di prepararsi alla prossima release di Apple, ma porta le qualità principali del Galaxy S22 Ultra e del Galaxy Z Flip 4, mettendoli davanti ai lanci del colosso di Cupertino.

Il video di 30 secondi prende in giro i possessori di iPhone, dicendo che si stanno perdendo tutte le grandi innovazioni sul mercato non scegliendo un telefono Samsung, che avrebbe specifiche migliori.

A un certo punto del video, dice che le teste si gireranno verso i possessori di iPhone, ma non verso di lui perché il telefono con la fotocamera a più alta risoluzione sul mercato sarà in tasca a qualcun altro, mostrando il Galaxy S22 Ultra.

Viene anche detto che l’ammiraglia di Samsung scatta le migliori foto della luna e che tutti i like sui social network saranno per le foto scattate per essa, non per l’iPhone.

Parlando di innovazione, la pubblicità mostra anche il Galaxy Z Flip 4 e termina il video prendendo in giro il nuovo iPhone dicendo che tutte queste innovazioni non arriveranno così presto sui dispositivi di Apple perché esistono già e sono presenti nei dispositivi del brand sudcoreano.

Apple lancerà la sua nuova linea di punta iPhone 14 il 7 settembre. Secondo quanto trapelato, le varianti Pro saranno dotate del nuovo processore A16 Bionic, mentre le altre versioni saranno equipaggiate con l’A15 Bionic, lo stesso della famiglia iPhone 13.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito alla serie iPhone 14 e potremo dire chi è il migliore, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteHonor Pad X8 Lite diventa ufficiale a IFA 2022
Articolo successivoCrypto.com rimborsa per errore $ 10,5 milioni