Samsung ha annunciato che sta lanciando una nuova variante dei Galaxy Buds 2 in Corea del Sud. Gli auricolari true wireless saranno ora disponibili nella versione Onyx, con una colorazione nera e una finitura metallica. Anche l’interno e l’esterno della custodia di ricarica sono completamente colorati di nero.

Il Galaxy Buds 2 è stato lanciato nell’agosto dello scorso anno come opzione TWS bilanciata per coloro che apprezzano una buona qualità del suono. Da allora, il dispositivo ha ricevuto una serie di miglioramenti software, inclusa la nuova funzionalità audio a 360°.

La variante Onyx dei Galaxy Buds 2 è ufficialmente in vendita in Corea del Sud a partire da lunedì 2 maggio. Il prezzo della nuova variante è di 149.000 KRW circa 115 euro.

Ad eccezione del colore e della finitura, gli auricolari nella variante Onyx hanno le stesse caratteristiche della versione rilasciata nel 2021. Le caratteristiche principali includono cancellazione attiva del rumore (ANC), doppio driver (woofer da 11 mm e tweeter da 6,3 mm), Bluetooth 5.2 e autonomia fino a 20 ore.

Gli acquirenti interessati possono acquistare le Buds 2 Onyx dal sito Web Samsung, Samsung Digital Plaza, Kakao Gift e altri negozi offline autorizzati in Corea del Sud.

Cosa ne pensi di questa opzione di colore della Samsung Buds 2? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteAmazon compete con SpaceX Starlink e lancia i suoi satelliti
Articolo successivoLa domanda di tablet scende nel primo trimestre 2022