Samsung ha recentemente lanciato un Galaxy Z Flip 3 in edizione Pokémon che è andato letteralmente a ruba. Ora il gigante tecnologico sta per lanciare un altro smartphone in edizione speciale. Questa volta si tratta del Galaxy S22 Diablo Immortal Edition, che verrà lanciato esclusivamente in Corea del Sud.

Secondo quanto riportato, Samsung lancerà il Galaxy S22 Diablo Immortal Edition in collaborazione con LG Uplus e Blizzard (il produttore di Diablo Immortal).

Lo smartphone sarà distribuito dall’operatore sudcoreano LG Uplus. L’operatore di telefonia mobile ha dichiarato che intende vendere solo 100 unità dello smartphone Galaxy S22 Diablo Immortal a clienti selezionati tramite una lotteria online. La lotteria inizierà alle 19 di venerdì (ora della Corea).

L’azienda non ha ancora annunciato il prezzo di questo smartphone in edizione limitata. Tuttavia, è stato rivelato che lo smartphone verrà fornito con accessori a tema Diablo Immortal, come un tappetino per il mouse in pelle appositamente progettato, una custodia per il telefono e un pad di ricarica wireless.

Si dice che lo smartphone sarà lanciato per celebrare l’uscita del gioco per smartphone “Diablo Immortal” di Blizzard Entertainment Inc. Inoltre Samsung collaborerà ulteriormente con Blizzard per lanciare altri prodotti in edizione limitata.

Il Samsung Galaxy S22 è dotato di un display Full-HD+ Dynamic AMOLED 2X da 6,1 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento variabile di 48-120Hz. Il display è protetto da un pannello Gorilla Glass Victus+. Il telefono è alimentato da un SoC octa-core Snapdragon 8 Gen 1 a 4 nm, insieme a 8 GB di RAM.

Ospita una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 50 megapixel con obiettivo grandangolare e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). La configurazione della fotocamera presenta anche un sensore ultra-wide da 12 megapixel e un teleobiettivo da 10 megapixel. Per i selfie e le videochiamate, il Galaxy S22 dispone di una fotocamera frontale da 10 megapixel. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 3.700 mAh che supporta la ricarica cablata fino a 25W e quella wireless fino a 15W.

Articolo precedenteiQOO 10 e 10 Pro, lancio previsto per luglio
Articolo successivoiPhone con iOS 16 supporterà Switch Pro Controller e Joy-Con
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.