Ci sono diverse voci riguardo gli smartphone iQOO 10 e iQOO 10 Pro, in particolare pare che siano in lavorazione e che siano alimentati dal chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. A luglio, diversi brand dovrebbero annunciare gli smartphone dotati di SD 8 Plus Gen 1 in Cina e secondo il tipster Digital Chat Station fra questi ci sarà anche l’iQOO 10.

I dettagli chiave dell’iQOO 10 Pro sono già emersi nei giorni scorsi. Oggi sono state fornite alcune informazioni sul modello base. Il tipster afferma che iQOO 10 offrirà un’esperienza di gioco migliorata, ma non sarà un aggiornamento significativo rispetto a iQOO 9. Il tipster ha aggiunto che la serie iQOO 10 sfoggerà un design rinnovato.

L’iQOO 10 Pro dovrebbe essere dotato di un display LTPO AMOLED con un design a bordo curvo. È probabile che supporti una risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il dispositivo alimentato Snapdragon 8 Plus Gen 1 potrebbe essere dotato di una batteria da 4.500 mAh.

Il modello Pro può supportare 200 W di ricarica cablata e 65 W di ricarica wireless e sarà dotato di un sensore di impronte digitali integrato sullo schermo. Per la fotografia, sfoggerà una fotocamera principale da 50 megapixel.

Secondo quanto riferito, i numeri di modello V2217A e V2218A appartengono rispettivamente agli smartphone iQOO 10 e 10 Pro. Poiché entrambi i telefoni dovrebbero essere lanciati a luglio, potrebbero presto apparire con specifiche chiave sui siti di certificazione cinesi come 3C e TENAA nei prossimi giorni. Il tipster ritiene infine che iQOO possa annunciare la formazione iQOO 11 alla fine di quest’anno. La serie iQOO 11 dovrebbe presentare il prossimo chipset Snapdragon 8 Gen 2.

Articolo precedenteHDMI 2.1: promette maggiore lunghezza e stessa qualità
Articolo successivoSamsung lancerà il Galaxy S22 Diablo Immortal Edition in Corea del Sud
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.