Samsung Internet versione 17.0 è uscita dalle fasi di sviluppo beta ed è ora disponibile per il download dal Galaxy Store e dal Google Play Store. L’aggiornamento rivolto al browser era in fase di test da marzo; porta diverse novità per gli utenti.

Samsung Internet 17.0 enfatizza la comodità dell’utente e il facile accesso a determinate funzioni. Ad esempio, grazie al nuovo aggiornamento, gli utenti possono ora trascinare e rilasciare le schede Web una sopra l’altra per creare gruppi più velocemente.

Gli utenti possono accedere al pannello privacy anche tramite la pagina di accesso rapido e la funzione anti-tracciamento intelligente, che impedisce il tracciamento delle informazioni da parte di terzi, è abilitata per impostazione predefinita. Inoltre, l’aggiornamento promette una migliore esperienza di ricerca attraverso la cronologia, le pagine salvate e i segnalibri.

Facendo un ulteriore passo avanti, Samsung Internet 17.0 ora riconosce gli errori di battitura più comuni degli utenti e supporta la corrispondenza fonetica. La capacità di traduzione è stata inoltre implementata con altre cinque lingue (danese, finlandese, norvegese, svedese e vietnamita) per un totale di 26.

La distribuzione del nuovo aggiornamento sta avvenendo gradualmente, il che significa che non è ancora stato rilasciato in tutte le regioni ma la copertura a livello globale dovrebbe essere garantita nel giro di poche settimane.

Articolo precedenteApple Music per Android si aggiorna e porta l’opzione timer
Articolo successivoGoogle Pixel Buds Pro, svelati i colori prima del lancio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.