Nel 2020 Google aveva lanciato i Pixel Buds, che erano i suoi primi auricolari wireless. E ora, un nuovo rapporto ha rivelato che un modello Pro è in lavorazione e potrebbe essere lanciato presto.

Per chi non lo sapesse, questa sarà la terza generazione di auricolari TWS del gigante dei motori di ricerca che segue la più conveniente Pixel Buds A Series. Sembra che il brand stia cercando di competere con i giganti del mercato come Apple e Sony nel segmento con un nuovo Pixel Buds Pro. La notizia arriva dal noto tipster Jon Prosser che ha dichiarato che Google si sta preparando a lanciare le nuove Pixel Buds Pro.

Secondo Prosser, i nuovi auricolari wireless saranno lanciati presto e saranno disponibili in più opzioni di colore. Questo include quattro varianti di colore, ovvero Real Red, Carbon, Limoncello, Fog.

Purtroppo, a parte questa informazione, il tipster non ha rivelato altri dettagli riguardanti questo prodotto. Ma ci ha pensato Mishaal Rahman che ha aggiunto al tweet di Prosser alcuni altri dettagli riguardanti le Pixel Buds Pro. A quanto pare, gli auricolari TWS potrebbero essere dotati di audio spaziale e supporto per l’head tracking.

Queste due caratteristiche sono state apparentemente accennate in precedenza in alcuni dei codici per Android 13. Con Android che supporta anche il supporto audio Bluetooth Low Energy, i Pixel Buds Pro potrebbero eventualmente supportare anche questa funzione. Tenete a mente che tutti questi dettagli sono ancora non confermati e che la stessa Google non ha ancora mai confermato l’esistenza di tale gadget. Quindi rimanete nei paraggi per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteSamsung Internet 17, arriva l’aggiornamento stabile
Articolo successivoGoogle licenzia un ricercatore di intelligenza artificiale