Dopo aver lanciato la sua app per smart TV con sistema Roku, ora Apple Music sta ottenendo un interessante aggiornamento per Android in versione beta con una nuova modalità Timer, che consente di impostare un timer per il conto alla rovescia nell’app stessa. Scopriamo ora come funziona e cos’altro sta cambiando in questa versione.

Secondo 9to5Google, la nuova versione di Apple Music Beta resa disponibile su Google Play è la 3.10 e offre una nuova modalità Timer a cui è possibile accedere dal menu delle playlist o dalla schermata principale dell’applicazione.

Le opzioni per il conto alla rovescia vanno da 15 minuti a un’ora o fino alla fine del brano o dell’album attualmente in riproduzione.

Uno sguardo alle righe di codice dell’app ha mostrato anche più opzioni del timer che non sono ancora visibili. Tra questi abbiamo versioni per podcast, che mettono in pausa il lettore alla fine dell’episodio o alla fine del podcast corrente.

Un altro interessante miglioramento arriva al widget Apple Music su Android, che ora non presenta più bug durante il ridimensionamento.

Vale la pena ricordare che gli utenti di Apple Music per iPhone e iPad hanno già un timer integrato nell’orologio su iOS e iPadOS, tuttavia l’accesso alla funzione è più semplificato e integrato nell’applicazione su Android, quindi speriamo che questa opzione raggiunga presto anche il menu su iOS.

Articolo precedenteRecensione headset gaming AOC GH300: solida scelta sotto i 50€
Articolo successivoSamsung Internet 17, arriva l’aggiornamento stabile