A gennaio Samsung ha aperto un negozio nel metaverso che ha distribuito NFT ai propri utenti. Ora la società sudcoreana ha deciso di spingersi ancora oltre, aggiungendo il supporto alle operazioni con token non fungibili sulle sue smart TV. La novità è disponibile per modelli selezionati attraverso una partnership tra Samsung e Nifty Gateway di Gemini.

Grazie alle due società, ora è possibile acquistare, vendere e conservare NFT sulle smart TV Samsung. La collezione Nifty Gateway dà accesso a una galleria con oltre 6.000 opere di artisti come Daniel Arsham, Pak e molti altri con una curatela dedicata in modo che tutti abbiano una qualità riconosciuta da esperti del settore.

Le opere d’arte NFT possono essere archiviate sul portafoglio Omnibus Nifty Gateway e il pagamento può essere effettuato tramite carte di credito, debito o criptovaluta.

Tra i modelli di smart TV compatibili ci sono il QLED premium e il Neo QLED del 2022, ma è anche possibile scaricare un’applicazione per gestire gli NFT sui modelli delle linee The Frame e microLED di Samsung.

Articolo precedenteGoogle Play Protect segnala YouTube Vanced come malware
Articolo successivoOPPO F21 Pro e F21 Pro 5G, specifiche e prezzi