Pare che Samsung abbia intenzione di lanciare nel Q4 2023 il Galaxy S23 FE, Galaxy Tab S9 FE, altri dispositivi FE e prodotti IoT, ma non a IFA 2023.

Samsung ha in cantiere diversi progetti, la prova sta anche nella grande quantità di notizie che vedono protagonista l’azienda e i suoi prodotti. Sappiamo che il gigante sudcoreano sta lavorando a nuovissimi smartphone, tablet e a molto altro. Tra questi, ci sono anche lo smartphone Galaxy S23 FE e il tablet Galaxy Tab S9 FE.

Secondo quanto riportato in un post su X dal noto leaker Max Jambor, Samsung sta progettando di lanciare il Galaxy S23 FE, il Galaxy Tab S9 FE, altri dispositivi FE e altri nuovi prodotti IoT (Internet of Things) nel corso dell’anno. Precisamente sostiene che questi prodotti saranno annunciati nel quarto e ultimo trimestre del 2023 e non all’IFA (Internationale Funk Ausstellung) che si terrà a Berlino dall’1 al 5 settembre.

Vengono citati esplicitamente il Galaxy S23 FE e il Galaxy Tab S9 FE, mentre non ci sono dettagli sugli altri dispositivi FE previsti da lanciare insieme a nuovi prodotti IoT. Se è vero che verranno annunciati nel Q4 2023 e non all’IFA, è molto probabile che arriveranno in ottobre. Ricordiamo però che un altro noto ed affidabile insider, Yogesh Brar, aveva rivelato che il rilascio del Galaxy S23 FE sarebbe avvenuto a settembre.

Si vocifera anche che Samsung stia lavorando a nuovi auricolari Galaxy Buds FE e allo smart tracker Galaxy SmartTag 2. Bisogna però tener presente che in merito a questi ultimi dispositivi non vi sono dichiarazioni ufficiali e che l’unica dichiarazione avvenuta da parte di un dirigente dell’azienda riguarda l’arrivo “presto” del Galaxy S23 FE.

Bisognerà dunque attendere per saperne di più, e le prossime conferenze e presentazioni di IFA 2023 potrebbero comunque riservarci qualche sorpresa. Continuate dunque a seguirci per restare aggiornati.

Articolo precedenteExynos 2400: la GPU sarà inferiore alla Snapdragon 8 Gen 3
Articolo successivoSamsung sfida le aspettative: Galaxy S23 batte record di vendite
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.