Samsung si sta preparando a lanciare diversi smartphone di fascia bassa. Lo smartphone Samsung Galaxy M14 5G è già apparso su Geekbench, rivelando alcune delle sue specifiche principali, come i dettagli del chipset, la RAM e il sistema operativo. Ora lo smartphone è stato avvistato sul sito web di certificazione del Bureau of Indian Standards, il che indica che sarà presto lanciato in India.

Il dispositivo è apparso sul sito BIS con il numero di modello SM-M146B/DS. Oltre all’M14 5G, anche il possibile Galaxy F14 5G è apparso su BIS con il numero di modello SM-E146B/DS.

L’elenco non ha rivelato alcun dettaglio sulle specifiche, ma vediamo brevemente cosa è emerso fin ora su questi due nuovi dispositivi del brand.

Secondo l’elenco di Geekbench, il Galaxy M14 5G è dotato del SoC Exynos s5e8535, che potrebbe essere il chipset Exynos 1330. Il punteggio di Geekbench rivela che il chipset è abbastanza capace, con due core con clock a 2,4GHz e sei core con clock a 2,00GHz. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di 4 GB di RAM, ma è probabile che vengano fornite anche altre opzioni di RAM e di memoria. Il Galaxy M14 5G eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia One UI 5.0.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy F14 5G, possiamo dire che dovrebbe essere un modello migliorato del Samsung Galaxy F13, presenta a giugno in India. Il Galaxy F13 ha una batteria da 6.000 mAh, un display Full HD+, una fotocamera da 50 MP, un chipset Exynos 850 e 4 GB di RAM. Possiamo quindi aspettarci che il Galaxy F14 5G porti con sé alcuni miglioramenti rispetto alle specifiche appena elencate.

Non ci resta che attendere per avere nuove informazioni riguardo i prossimi smartphone Samsung. Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre notizie pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteLa Cina investe 143 mld di $ per produrre semiconduttori
Articolo successivoLe offerte natalizie arrivano in casa Unieuro su tanti prodotti tech
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.