Samsung ha rilasciato una serie di nuovi aggiornamenti per alcune delle sue applicazioni fra cui un aggiornamento all’interno della sua applicazione Good Lock, al modulo Sound Assistant. Ora l’app raggiunge la sua versione 4.4.0.3 e inizia a implementare miglioramenti a una delle funzionalità per l’utente.

La novità è la “stabilizzazione per il supporto GTS“. Questo acronimo sta per “Galaxy To Share” e permette di condividere le impostazioni dell’applicazione con altri utenti di smartphone Galaxy.

Finora non è stato ancora scoperto se Sound Assistant abbia avuto problemi con la sua integrazione, al fine di avviare una stabilizzazione per questa funzionalità. Il registro delle modifiche non fornisce dettagli su ciò che potrebbe essere accaduto al modulo.

Sound Assistant è uno strumento che consente agli utenti di personalizzare le impostazioni audio sugli smartphone Samsung in modo più dettagliato e approfondito. Ciò significa che l’utente avrà più opzioni di quelle che può trovare nativamente in One UI.

Tra le possibilità offerte dall’applicazione vi sono la personalizzazione del layout del pannello del volume, come la modifica del tema, la regolazione del volume di ciascuna applicazione, l’aggiunta di effetti alla propria voce, la gestione del ritardo audio tra il telefono cellulare e i dispositivi di input e l’audio riproduzione da diverse sorgenti contemporaneamente.

La nuova versione di Sound Assistant è disponibile in tutte le aree in cui è possibile utilizzare Good Lock. 

Samsung ha poi rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Promemoria aggiungendo miglioramenti generali nelle funzionalità e due nuove funzionalità per migliorare l’esperienza dell’utente. Questo servizio è installato nativamente sugli smartphone e sui tablet del brand in modo simile a quello che troviamo con Google Calendar.

L’aggiornamento rilasciato dallo sviluppatore arriva con il numero di versione v12.4.02.6000, includendo due importanti novità nell’app: la possibilità di scaricare le immagini direttamente dai promemoria salvati e il reindirizzamento al sito in cui è stato scattato lo screenshot.

Prima dell’aggiornamento gli utenti non potevano scaricare immagini allegate ai promemoria sulla piattaforma. Tuttavia, dall’ultimo aggiornamento disponibile su Google Play e Galaxy Store è presente un nuovo pulsante denominato “Salva” per il download direttamente sullo smartphone.

Inoltre ora è possibile anche accedere direttamente al sito Web in cui è stato acquisito lo screenshot purché sia ​​disponibile una connessione Internet. A quanto pare, questo aggiornamento è stato rilasciato in Corea del Sud e per ora non ci sono ancora previsioni precise riguardo il rilascio in altri paesi.

Articolo precedenteFitbit inizia a rimuovere l’accesso con l’account Google
Articolo successivoOPPO Find X6 Pro: schermo enorme e luminoso con Dolby Vision
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.