Questo mese ASUS annuncerà ufficialmente la linea ROG Phone 7 che dovrebbe comprendere diversi dispositivi tra cui ROG Phone 7, 7 Pro e 7 Ultimate. In aggiunta, è prevista anche la presentazione del ROG Phone 7D da parte del produttore.

Insieme al ROG Phone 7 Pro, ASUS dovrebbe presentare anche il 7 Ultimate, che potrebbe avere caratteristiche ancora più avanzate rispetto al modello Pro. Si dice che il dispositivo avrà un display AMOLED da 6,7 pollici e una risoluzione QHD+. Inoltre, potrebbe essere dotato di 18 GB di RAM e di uno storage interno di 1 TB.

Anche il ROG Phone 7D dovrebbe essere presentato in concomitanza con gli altri modelli. Non ci sono molte informazioni su questo dispositivo, ma si dice che sarà una versione economica della serie.

Sono molto attesi anche gli accessori, tra cui l’Aero Active Cooler, che è stato mostrato in precedenza dall’insider. Si dice che il cooler abbia un design migliorato rispetto alla versione precedente e che sia in grado di ridurre la temperatura del telefono di circa 15 gradi Celsius.

Inoltre, ASUS presenterà anche un nuovo set di cuffie ROG, disponibili in modalità wireless e cablate. Le cuffie wireless supporteranno la connettività Bluetooth 5.2 e avranno una durata della batteria di oltre 30 ore. Le cuffie cablate avranno invece un suono più potente e preciso, grazie alla presenza di un amplificatore ESS Sabre.

In conclusione, il lancio della nuova serie ROG Phone di ASUS è atteso con grande entusiasmo. Non vediamo l’ora di conoscere tutte le caratteristiche dei diversi dispositivi e di provare gli accessori, soprattutto l’Aero Active Cooler, che promette di essere uno dei più interessanti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul ROG Phone 7 e gli altri prodotti ASUS in arrivo.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 5 e Z Flip 5, svelate le opzioni di colore
Articolo successivoJoe Biden afferma che l’IA è pericolosa per la società