Roborock Dyad Pro Combo è un dispositivo completo per la pulizia della casa adatto alle esigenze di tutti, sia lavapavimenti che aspirapolvere.

Roborock ha lanciato il suo nuovo aspirapolvere Wet&Dry Roborock Dyad Pro Combo. L’aspirapolvere, dotato di cinque diverse testine, è in grado di pulire efficacemente come aspirapolvere lavapavimenti e di agire come un aspirapolvere senza fili per tappeti, divani, fessure, mobili e altri ambienti che necessitano di pulizie quotidiane.

Roborock Dyad Pro Combo è progettato per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori di oggi per le pulizie domestiche. È dotato di aspirazione a umido e secco DyadPower, pulizia da bordo a bordo, sistemi di autopulizia e asciugatura RevoBrush, sensori intelligenti per la pulizia adattiva e altro ancora al fine di aiutare gli utenti a pulire ogni angolo della casa in modo più semplice e completo.

Il dispositivo adotta un design combinato 5 in 1; è dotato di una testina bagnato/asciutto, una testina per pavimenti multi-superficie, una spazzola motorizzata per la rimozione degli acari, una testina per fessure e una spazzola a bocca larga 2 in 1. Quando c’è la necessità di pulire velocemente il pavimento, c’è la testina Wet&Dry per aspirare e pulire allo stesso tempo, risparmiando tempo ed energia. La testina della spazzola per pavimenti pulisce in profondità lo sporco e i peli dai tappeti; inoltre si può utilizzare la spazzola motorizzata per aspirare efficacemente gli acari della polvere e i peli da divani e tessuti e la testina 2 in 1 per fessure e superfici particolari.

Pulizia accurata del pavimento

Roborock Dyad Pro Combo presenta elevate capacità di pulizia dei pavimenti. Durante il lavaggio, il sistema con doppia spazzola DyadPower abbinato alla potenza di aspirazione di 17.000 Pa garantisce una pulizia accurata del pavimento. Inoltre, la spazzola a rullo ha una distanza pari a zero lungo il bordo su entrambi i lati, risolvendo il problema della pulizia lungo il battiscopa.

L’aspirapolvere è dotato di sensore Direct Smart e dispenser automatico di soluzione detergente, e in modalità Auto regola automaticamente la potenza pulente, il flusso d’acqua e la soluzione detergente per una pulizia perfetta. L’indicatore LED sullo schermo indica dove si trova lo sporco in modo da poter pulire in maniera più approfondita in determinate aree.

Roborock Dyad Pro Combo è anche dotato di un sistema di autopulizia; dopo la pulizia basta infatti posizionare il dispositivo sulla base e attivare la pulizia automatica. Le spazzole pulite non sono solo utili per la pulizia successiva, ma impediscono anche la formazione di batteri. Inoltre, dopo aver pulito la spazzola, il sistema di asciugatura RevoBrush soffia aria calda a 50 C° per asciugare completamente la spazzola, prevenendo efficacemente la formazione di cattivi odori e muffe.

Una comoda APP e una buona autonomia che facilitano la pulizia

Dyad Pro Combo permette di regolare la modalità di pulizia, l’intensità dell’autopulizia o il sistema di asciugatura RevoBrush tramite l’APP per smartphone. L’utente inoltre viene informato sulle condizioni della macchina tramite avvisi vocali, così da non doversi preoccuparti di cercare istruzioni o codici di errore.

Roborock Dyad Pro ha un’autonomia massima fino a 60 minuti ed è in grado di pulire un’area di 300 m2 con una singola carica. In modalità lavapavimenti la macchina può essere utilizzata per 43 minuti circa con una singola carica.

Prezzo e disponibilità

Roborock Dyad Pro Combo è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 549 euro ma in occasione del lancio è possibile ottenerlo al prezzo di 499 euro con il coupon in pagina.

Articolo precedenteiPhone 15 è il più conveniente dal 2007, causa inflazione
Articolo successivoGoogle Pixel Tablet: pezzi di ricambio e guide su iFixit
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.