Redmi ha confermato l’uscita del Redmi Pad Pro in Cina per il 10 aprile. Il tablet avrà un display LCD da 12,5 pollici, supporto per accessori e un chipset prodotto a 4 nanometri. Si vocifera anche di un possibile tablet POCO ribattezzato Redmi Pad Pro.

Redmi ha confermato che annuncerà il Redmi Turbo 3 in Cina il 10 aprile. Nel frattempo, il produttore cinese ha anche rivelato che amplierà il suo catalogo di tablet con il Redmi Pad Pro. Sarà il terzo tablet di Redmi e la prima variante “Pro”, dopo il Redmi Pad e il Redmi Pad SE. L’azienda ha anche rilasciato un’immagine ufficiale che ne rivela l’aspetto e alcuni dettagli interessanti.

Come si può vedere dalle immagini sottostanti, il Redmi Pad Pro supporterà accessori come una tastiera e uno stilo. Sul retro, il tablet avrà due anelli per la fotocamera, mentre il corpo sembra avere quattro altoparlanti, una porta USB-C e un jack per cuffie. Per quanto riguarda i colori, sarà venduto in bianco, nero e viola.

In termini di specifiche, un post sul social network cinese Weibo del leaker Digital Chat Station ha rivelato che il Redmi Pad Pro avrà uno schermo LCD da 12,5 pollici con risoluzione di 2,5K e un’elevata frequenza di aggiornamento, ma il prezzo non è stato rivelato. Per quanto riguarda l’alimentazione, il tablet sarà dotato di una batteria da 10.000 mAh, mentre il sistema operativo sarà HyperOS. L’insider ha anche rivelato un chipset prodotto in litografia a 4 nanometri con un punteggio AnTuTu di 650.000, ma non ha specificato di quale SoC si tratterà.

Vale la pena ricordare che nella maggior parte dei casi i telefoni POCO vengono ufficializzati come versioni rinominate e leggermente modificate di altri modelli Redmi. Le indiscrezioni suggeriscono che questo accadrà con il Redmi Turbo 3, esclusivo per la Cina, ma che sarà lanciato sul mercato globale come POCO F6. Nelle ultime settimane, diverse voci hanno suggerito che POCO lancerà il suo primo tablet. Recentemente, il codice del dispositivo 2405CPCFBG è apparso nel database della CEE, mentre lo stilo è stato certificato dalla FCC.

È possibile che il tablet di POCO sia il rebranded di Redmi Pad Pro, ma non ci sono prove concrete, solo supposizioni basate sulla storia delle aziende. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Articolo precedenteGears of War 6: possibile annuncio all’Xbox Showcase
Articolo successivorealme GT Neo 6 SE: lancio 11 aprile con Snapdragon 7+ Gen 3
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui