Redmi Note 13 Pro ha ottenuto la certificazione 3C rivelando il supporto per la ricarica rapida da 67W, informazione che si aggiunge alle altre emerse di recente.

Xiaomi si sta preparando al lancio della serie Redmi Note 13, che dovrebbe comprendere i modelli Redmi Note 13, 13 Pro e 13 Pro Plus. Nelle ultime settimane stanno giungendo diverse informazioni sui dispositivi della serie, soprattutto sugli ultimi due modelli che sono stati certificati dall’ente TENAA lasciando trapelare alcune delle loro specifiche tecniche.

Entrambi i dispositivi dovrebbero avere un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento a 144 Hz; il Redmi Note 13 Pro Plus dovrebbe offrire fino a 18 GB di RAM e una memoria interna massima di 1 TB.

Ora il Redmi Note 13 Pro è stato certificato dall’autorità cinese 3C ed inserito nel database con il codice 2312DRA50C, rivelando il supporto per la ricarica rapida a 67W e connettività 5G.

Fra le altre informazioni riguardanti il modello 13 Pro, possiamo aggiungere che sarà dotato di una piattaforma a otto core con una frequenza di 2,4 GHz. Verrà lanciato in opzioni con 6 GB, 12 GB e 16 GB di RAM e con uno storage da 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB. Per quanto riguarda il sistema operativo, eseguirà Android 13 con interfaccia utente MIUI 14. Dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.160 W con il supporto per la ricarica rapida da 67W, come emerso dalla certificazione.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, i nuovi modelli dovrebbero essere dotati di un triplo modulo posteriore con una fotocamera principale da 200 MP.

Xiaomi non ha ancora confermato le specifiche degli smartphone della serie prossima all’uscita. Siamo certi che giungeranno nuove informazioni e magari cominceranno ad arrivare anche le prime conferme ufficiali. Continuate a seguirci sui nostri canali, appena ne sapremo di più pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteXiaomi Watch 2 Pro: ecco il design del futuro smartwatch
Articolo successivoLa Cina dice “No” a iPhone e Mac negli uffici governativi
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.