Xiaomi ha lanciato giovedì 23 marzo gli smartphone di fascia media Redmi Note 12, 12 5G, 12 Pro e 12 Pro Plus sul mercato globale con specifiche interessanti e un buon rapporto qualità-prezzo. Come fatto notare da Gizmochina il comunicato stampa disponibile su Mi.com oltre a riportare tutte le specifiche di questi nuovi smartphone contiene anche un link, ancora accessibile in questo momento ma è possibile che verrà rimosso, che include anche le immagini di due smartphone non ancora annunciati, ovvero Redmi Note 12S e Redmi Note 12 Pro 4G.

Redmi Note 12S

Dai render del Redmi Note 12S si evince che lo smartphone sarà disponibile nei colori nero, blu e verde e che è dotato di uno schermo con punch-hole, lettore di impronte digitali montato lateralmente e una tripla fotocamera sul retro con una principale da 108 MP.

Secondo le indiscrezioni, il Redmi Note 12S sarà una versione rinnovata del Note 11S dello scorso anno e dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici FHD+ a 90Hz, una fotocamera selfie da 16 MP, una configurazione a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 108 MP accompagnata da un obiettivo ultra grandangolare da 8MP e da un sensore macro da 2 MP e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67W.

Rendering del Redmi Note 12 Pro (4G)

Il Redmi Note 12 Pro 4G sarà disponibile nei colori nero, bianco, blu e blu sfumato ed è caratterizzato da un display con punch-hole. Il comparto fotografico sarà composto da una fotocamera principale da 108 MP accompagnata da un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP, un macro da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP e fra le altre specifiche dovrebbe avere un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici fino a 120Hz, Snapdragon 732G, 8 GB di RAM LPDDR4x, 128 GB di memoria UFS 2.2 e una batteria da 5.020 mAh.

Articolo precedenteWindows 11 avrà una scorciatoia da tastiera per registrare lo schermo
Articolo successivoGalaxy Z Fold 5 e Z Flip 5 ma è probabile anche un Tri-Fold
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.