Diversi rapporti hanno affermato che Redmi lancerà la serie Redmi Note 12 entro la fine del mese in Cina. Oggi il produttore cinese ha confermato ufficialmente che la lineup Note 12 sarà presentata il 27 ottobre alle 19:00 (ora locale) nel mercato interno.

Il poster mostrato di seguito dà una buona occhiata al design del modulo fotocamera della serie Redmi Note 12. Il dispositivo è dotato di una configurazione a tre fotocamere. È dotato di una tripla fotocamera e di un flash LED orizzontale. Il design del modulo fotocamera è quasi identico a quello del Redmi Note 11T Pro, annunciato a maggio in Cina. L’unica differenza evidente è che il Note 11T Pro era dotato di un flash LED verticale.

Ora che la data di lancio della serie Redmi Note 12 è stata confermata, l’azienda dovrebbe confermare alcune delle sue caratteristiche principali prima del lancio. Redmi ha lasciato intendere che la linea Note 12 offrirà un’esperienza fotografica stellare.  

La famiglia Note 12 è ora disponibile per le prenotazioni in Cina. Dalle inserzioni di JD è emerso che la serie Note 12 sarà composta da circa quattro dispositivi: Note 12, Note 12 Pro, Note 12 Pro Plus e Note 12 Pro Ultra. Inoltre la serie dovrebbe supportare fino a 210W di ricarica rapida.

La serie Redmi Note 12 dovrebbe essere dotata di un display AMOLED con supporto per un’elevata frequenza di aggiornamento. I modelli Pro dovrebbero essere dotati di chipset Dimensity 1080. La serie Note 12 arriverà per sfruttare la festa dello shopping del Double 11 (11 novembre) in Cina.

Infine per quanto riguarda il debutto sul mercato globale, il tipster Sudhanshu Ambhore afferma che la serie Note 12 verrà lanciata a livello globale solo nel primo trimestre del 2023 e aggiunge che gli smartphone sul mercato globale non avranno la ricarica rapida da 210 W.

Articolo precedenterealme GT 2 Pro si aggiorna alla realme UI 4.0 stabile
Articolo successivoGoogle multata in India per pratiche anticoncorrenziali