Nell’ottobre 2021 Redmi ha presentato la Redmi Note 11 Series con il Redmi Note 11 Pro 5G, Redmi Note 11 Pro+ 5G e Redmi Note 11 5G in Cina e sembra che ottobre 2022 potrebbe vedere l’arrivo della serie Redmi Note 12. Molto prima del lancio previsto, il popolare tipster Digital Chat Station avrebbe condiviso i dettagli chiave della formazione Note 12.

Il tipster ha fornito informazioni su uno smartphone o una serie di fascia media in arrivo. Anche se non ha menzionato esplicitamente il nome della serie, si ipotizza che potrebbe parlare della formazione Redmi Note 12.

Il tipster ha rivelato che la presunta serie Note 12 offrirà un’esperienza equilibrata. Il primo prototipo del dispositivo, a cui ha potuto accedere, è dotato di uno schermo piatto e di un punch-hole per la fotocamera posizionato in alto al centro. Sebbene non abbia menzionato le dimensioni dello schermo, ha rivelato che avrà il supporto per una frequenza di aggiornamento elevata.

Passando alla parte posteriore, la presunta gamma Note 12 avrà un’unità a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 50 megapixel. Ha aggiunto che non vi è alcun cambiamento nella disposizione degli obiettivi, il che indica che le configurazioni della fotocamera potrebbero non essere troppo diverse dal suo predecessore. Ha concluso la fuga di notizie dicendo che il modulo fotocamera è dotato di un’unità flash LED orizzontale.

Sfortunatamente, la fuga di notizie non ha rivelato alcuna informazione sulle principali specifiche.

È improbabile che la serie Redmi Note 12 venga lanciata a breve considerando che Redmi ha recentemente lanciato gli smartphone Redmi Note 11T Pro, Note 11T Pro+ e Note 11 SE in Cina. Quindi, sembra che la fine di ottobre potrebbe essere il momento ideale per l’arrivo della serie Note 12.

Articolo precedenteMicrosoft dice basta agli Hard Disk entro il 2023
Articolo successivoDigital transformation aziendale, come fidelizzare il cliente durante il processo d’acquisto
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.