La Redmi Note 11 Series è stata lanciata alla fine del mese scorso nel mercato globale. Composta dal Note 11, Note 11S, Note 11 Pro e Note 11 Pro 5G, che è l’unico modello 5G della quadrupla lineup; nel frattempo gli smartphone 4G stanno diventando sempre meno popolari. Xiaomi sembra quindi espandere ulteriormente la lineup ora con un altro modello 5G, e il suo elenco IMEI mostra che sarà chiamato Redmi Note 11S 5G.

Xiaomiui ha individuato un nuovo numero di modello “K16B” sul database IMEI che è accoppiato con un nome in codice “opal”. Il numero di modello è molto simile al “K16A” che il POCO M4 Pro 5G e il Redmi Note 11 5G (Cina) hanno, il che rende probabile che il nuovo modello Note possa avere specifiche quasi identiche agli altri due.

L’unico modello 5G attualmente nella lineup del Redmi Note 11 è dotato del chip Snapdragon 695, che è un’offerta economica. E’ possibile che Xiaomi voglia ora aggiungere un chip 5G Dimensity al mix. Il POCO M4 Pro 5G e il Redmi Note 11 5G (Cina) hanno entrambi il chip Dimensity 810, quindi per il Redmi Note 11S 5G potrebbe essere lo stesso.

Comunque, considerando che il Redmi Note 11S 5G ha fatto la sua apparizione nel database IMEI, il suo rilascio non dovrebbe essere troppo lontano ora. Dovremmo mettere le mani su ulteriori informazioni nei prossimi giorni, quindi rimanete sintonizzati.

Articolo precedenteApple aggiornerà l’AirTag con misure di sicurezza per evitare il tracciamento indesiderato
Articolo successivoWindows 11, Microsoft rilascia l’app di calibrazione HDR