Sono trapelati i primi render del Redmi 13C che svelano le opzioni di colore, la presenza di un modulo fotografico triplo e di una fotocamera principale da 50MP.

Xiaomi ha lanciato a fine dicembre dello scorso anno lo smartphone entry-level Redmi 12C sul mercato cinese, poi giunto sul mercato globale nella primavera di quest’anno. Il dispositivo presenta un display da 6,7 pollici con risoluzione HD+, piattaforma Helio G85 e fotocamera principale da 50 MP. Attualmente è emerso che il brand sta lavorando al successore del 12C, ovvero il Redmi 13C.

Di questo nuovo dispositivo sono già emersi i render e con essi alcuni dettagli. Dalle immagini si evince che il Redmi 13C sarà caratterizzato da un notch a goccia posizionato centralmente sul display. Sul retro, sarà presente un modulo a tripla fotocamera con flash LED. Una scritta conferma la presenza di un sensore principale da 50 MP.

Sul lato destro del dispositivo si trovano i pulsanti di accensione e volume; nella parte inferiore si trovano l’altoparlante, la porta di ricarica e il microfono, mentre nella parte superiore è presente il jack per le cuffie.

Le immagini rivelano anche che lo smartphone sarà disponibile in diverse opzioni di colore: verde chiaro, blu e nero. La fuga di notizie non ha per ora fornito dettagli sulle specifiche tecniche, ma è molto probabile che il dispositivo venga certificato nei prossimi giorni e che dunque vengano rese note alcune delle specifiche.

In ogni caso è probabile che erediti alcune delle caratteristiche del Redmi 12C, il quale oltre a presentare le specifiche citate in apertura è anche dotato di 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, certificazione IP52 e batteria da 5.000 mAh con ricarica a 10W.

Continuate a seguirci sui nostri canali e appena giungeranno nuove informazioni sul prossimo smartphone entry-level Redmi o su altri dispositivi del brand (e non solo) condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteFIFA: EA ritira i suoi giochi dai negozi digitali
Articolo successivoSamsung leader Android negli USA: Apple rimane in testa
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.