Dopo il lancio della serie REDMAGIC 7, il marchio di smartphone da gaming Nubia ha scelto di migliorare l’esperienza utente offerta ai suoi clienti. A partire dal 10 marzo, infatti, è possibile utilizzare le criptovalute per effettuare acquisti sul sito ufficiale del produttore. La scelta è legata alla volontà di REDMAGIC di esplorare il mondo tech in tutte le sue forme. Questo include le criptovalute, gli NFT e persino il Metaverso. Per poter pagare in sicurezza e tranquillità con le criptovalute, l’azienda si affida a Utrust, un ecosistema basato sulla blockchain.

Quindi, introducendo il supporto per le criptovalute, il brand vuole offrire ai suoi utenti la massima libertà di espressione. Ognuno può scegliere il modo che ritiene più comodo per operare sul sito, portando il mondo del gaming in contatto diretto con il Web 3.0

Inoltre, Pedro Martinho, Chief Marketing Officer di Utrust, ha commentato con entusiasmo la notizia: “REDMAGIC è un eccellente esempio del perché facciamo quello che facciamo. Sono all’avanguardia della tecnologia, costruendo un prodotto eccitante da zero. Stanno aprendo la strada al loro futuro e questo è sicuramente qualcosa a cui ci riferiamo”.

Gli utenti troveranno la voce Utrust tra le opzioni di pagamento e una volta selezionati, potranno scegliere tra le sette criptovalute attualmente supportate:

  • Bitcoin (BTC)
  • Ethereum (ETH)
  • USD Coin (USDC)
  • Utrust (UTK)
  • Dash (DASH)
  • Tether (USDT)
  • Elrond eGld (EGLD)

Quindi, una volta che effettuata la scelta e il trasferimento di invio, il tuo ordine riceverà conferma poco dopo. In caso di pagamento in eccesso, la piattaforma Utrust lo rimborserà automaticamente via email.

Articolo precedenteNon sempre abbiamo bisogno di giochi cinematografici per divertirci
Articolo successivoReaddle interrompe le vendite e il supporto delle app in Russia