Alcuni rapporti hanno rivelato che Nubia sta lavorando alla serie di smartphone da gaming RedMagic 7S. Qualche settimana fa, il RedMagic 7S con numero di modello NX679S e il RedMagic 7S Pro con numero di modello NX709S sono stati avvistati sulla piattaforma di certificazione 3C in Cina. Entrambi i dispositivi hanno ora ricevuto l’approvazione dall’autorità cinese TENAA. Ecco i render che mostrano il design completo e tutte le informazioni sul duo RedMagic 7S emerse attraverso le certificazioni TENAA.

Possibili specifiche tecniche RedMagic 7S e 7S Pro

Il RedMagic 7S e il 7S Pro sono entrambi dotati di un pannello OLED da 6,8 pollici che offre una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel. I RedMagic 7 e 7 Pro, che hanno debuttato all’inizio dell’anno, supportavano rispettivamente una frequenza di aggiornamento di 120Hz e 165Hz ed è quindi probabile che anche le edizioni aggiornate offrano la stessa frequenza di aggiornamento.

Sembra che lo stesso processore octa-core da 3,2 GHz alimenti i RedMagic 7S e 7S Pro e con ogni probabilità, entrambi i dispositivi potrebbero essere equipaggiati con il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1. Inoltre entrambi i dispositivi dovrebbero essere dotati di 8 GB / 12 GB / 16 GB / 18 GB di RAM.

Il RedMagic 7S sarà dotato di 128 GB / 256 GB / 512 GB di memoria, mentre la variante Pro avrà un’opzione di memoria aggiuntiva di 1 TB. Il duo verrà fornito con il sistema operativo Android 12 e l’interfaccia proprietaria del brand.

Sul pannello posteriore di entrambi i telefoni sarà presente una tripla fotocamera da 64 megapixel. Gli elenchi TENAA indicano che entrambi i telefoni hanno una fotocamera frontale da 8 megapixel. Tuttavia, il modello Pro potrebbe essere dotato di una fotocamera per selfie da 16 megapixel come il RedMagic 7 Pro. Il modello 7S avrà una batteria da 4.500 mAh, mentre il modello Pro ne avrà una da 5.000 mAh ed entrambi i telefoni sono stati avvistati con un caricatore da 165W su 3C. Infine è probabile che il modello base dello smartphone da gaming possa offrire una velocità di ricarica leggermente inferiore rispetto al modello Pro.

Articolo precedenteWindows? La Cina ha un nuovo piano per sostituirlo
Articolo successivoOPPO Find N2 e pieghevole a conchiglia per fine 2022