RedMagic 7S Pro lanciato ufficialmente a livello globale con chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1.

All’inizio del mese, RedMagic, il sub-brand di Nubia dedicato al gaming, ha lanciato in Cina la serie di smartphone RedMagic 7S. La serie è composta dagli smartphone RedMagic 7S e RedMagic 7S Pro.

Ora l’azienda ha lanciato il Red Magic 7S Pro sul mercato globale: diamo un’occhiata a prezzi, disponibilità e specifiche.

Specifiche tecniche

Il RedMagic 7S Pro è dotato di un display AMOLED da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Inoltre lo smartphone è dotato della tecnologia di oscuramento Red Magic x Qualcomm LTM.

Il 7S Pro è alimentato dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1, abbinato al Red Core 1, un chipset dedicato ai giochi che migliora le prestazioni del dispositivo. Il gaming phone è dotato di un sistema di raffreddamento Ice 10.0 avanzato, ha una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 135 W e nella confezione viene fornito un caricabatteria da 165 W al nitruro di gallio. Lo smartphone esegue la versione RedMagic UI 5.0 basata su Android 12.

Per quanto riguarda l’ottica, dispone di una fotocamera principale da 64MP accompagnata da un obiettivo grandangolare da 8MP e da un obiettivo macro da 2MP insieme a un flash LED. Sulla parte anteriore, il dispositivo dispone di una fotocamera per selfie da 16 megapixel.

Prezzi e disponibilità

Il Redmagic 7S Pro ha un prezzo di 779 euro/669 sterline/729 dollari per il modello con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria (colore Obsidian). La configurazione da 18 GB di RAM + 512 GB ha invece un prezzo di €949/£809/$899 (colori Supernova e Mercury). I preordini del dispositivo inizieranno il 2 agosto e le spedizioni partiranno il 9 agosto.

Articolo precedenteInstagram, il feed simile a TikTok va migliorato
Articolo successivoiPhone invenduti costringono Apple a tagliare i prezzi