Ciao amici e REVOT3CH A TUTTI!

ecco a voi POCO F3, uno smartphone che non fa rimpiangere i top di gamma di quest’anno, ad un prezzo super! Dopo una lunga prova, vi portiamo la nostra recensione di questo device. Di sicuro non è perfetto, ma a questo prezzo non troverete niente di meglio sul mercato attuale.

Scheda Tecnica

Fotocamera

Giudizio Finale – Poco F3

Poco F3 viene venduto ufficialmente in Italia a Euro 349.90 nella versione 6/128. Se lo trovate ad un prezzo inferiore, prendetelo al volo, non potrete avere niente di meglio tra le mani in questa fascia di prezzo. Garantisce performance da top di gamma quasi in ogni comparto.

8.6 / 10 Voto Finale
DESIGN8.5
HARDWARE9
DISPLAY8.5
FOTOCAMERA8
SOFTWARE8.5
AUTONOMIA8
USO GENERALE9
QUALITÀ PREZZO9.5

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedentemisterBonny sigla una partnership con Treedom
Articolo successivoSamsung Galaxy M12 il nuovo smartphone della serie Galaxy M
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Poco è un brand che, da quando ha lasciato l’ala protettrice di Xiaomi, sta acquisendo sempre più autorevolezza nel panorama mondiale. Questo grazie alla cura con la quale produce i suoi device dall’incredibile rapporto qualità/prezzo, che permette veramente a chiunque di godere un’esperienza “top”. Il Poco F3 è la “summa” di tutti i modelli precedenti, portando sul mercato un top di gamma senza compromessi (se non, forse, per il comparto fotografico, che comunque è di ottimo livello, pur non toccando – ancora – l’eccellenza). Questo smartphone, a parte le dimensioni (che per il mio utilizzo e le mie esigenze di maneggevolezza sono un po’ troppo esagerate) mi è piaciuto moltissimo in ogni suo aspetto. Perfino la bistrattatissima MIUI, nell’accezione POCO diventa il fiore all’occhiello di questo smartphone (grazie anche al POCO Launcher, che chiedo a gran voce che venga integrato nella prossima MIUI Global… anche se si può installare come app separata). Anche sul prezzo, nulla da dire, soprattutto adesso che la versione 8-128 si trova a meno di 300€ (entrando in tempo zero nei miei radar “cerca-upgrade”…). In sintesi: di POCO ha solo il nome… Pasqui, che ha ribaltato completamente questo smartphone, rimanendo (credo) stupito positivamente come me, ci ha fatto capire che è un device da non farci sfuggire, soprattutto quando calerà di prezzo: anche stavolta ci converrà seguire il suo consiglio, penso proprio che nessuno se ne pentirà… Viva RevoT3ch!

Comments are closed.