Nomad ci ha abituato a prodotti pregiati e dal design elegante: anche questa base di ricarica mantiene le aspettative di funzionalità e appagamento estetico.

Progettata per restituire un’esperienza di ricarica unica per i possessori di Apple Watch, iPhone e AirPods, Nomad Base Station Apple Watch integra un design elegante e moderno con un hub di ricarica wireless funzionale. Con 3 bobine di ricarica ad alta potenza e un caricabatterie per Apple Watch integrato, Nomad Base Station Apple Watch crea un’esperienza di ricarica senza problemi. La base offre anche due porte a cui collegare cavi di ricarica esterni: una porta USB-A e una USB-C-PD con una capacità di uscita di 18 W, ideale per ricaricare ad esempio iPad Pro.

Caratteristiche principale:

  • Caricabatterie Apple Watch integrato certificato MFi
  • Ricarica fino a 5 dispositivi contemporaneamente
  • Ricarica wireless da 10 W, certificata Qi, a 3 bobine per un dispositivo, oppure due dispositivi con ricarica attenuata a 7,5W
  • Superficie di ricarica wireless in pelle imbottita
  • Base in alluminio
  • Porta USB-C-PD 18W
  • Porta USB-A da 7,5 W
  • Indicatori di ricarica wireless a LED, con sensore di luce ambientale integrato che attenua i LED di notte

All’interno della confezione, sempre ben curata e di ottima fattura, troviamo l’alimentatore con adattatori internazionali per UE e Regno Unito, il cavo di alimentazione in nylon intrecciato da 2,0 m.

Sul pad wireless possiamo caricare qualsiasi dispositivo abilitato Qi, nonché i nostri AirPods Pro e AirPods con custodia di ricarica wireless.

Il caricatore per Apple Watch è compatibile con le versioni da 44 mm / 42 mm e 40 mm / 38 mm, ma potrebbe non funzionare con la maggior parte delle custodie protettive di Apple Watch.

Grazie agli ingressi USB, possiamo arrivare a ricaricare fino a cinque dispositivi contemporaneamente.

Nomad Base Station Apple Watch è realizzata con un design elegante e molto sottile, ideale per qualsiasi scrivania ed ambiente. Le dimensioni compatte, permettono di interagire con la modalità Nightstand di Apple Watch toccando il piano di appoggio ad esempio del comodino.

Grazie alle tre bobine integrate, Nomad ha creato una zona di ricarica più ampia, consentendo un posizionamento più semplice del dispositivo per la ricarica wireless.

Ogni dettaglio è importante. Abbiamo progettato meticolosamente l’Apple Watch Base Station sia per l’estetica che per le prestazioni., Base Station Apple Watch funge da soluzione di ricarica premium per ogni dispositivo.

Trovate tutti i prodotti Nomad sul loro sito https://nomadgoods.com/

Articolo precedenteOPPO presenta gli auricolari TWS Enco X
Articolo successivoComputer per gaming, meglio un pc fisso o un portatile
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.