Honor ha presentato, in occasione del lancio del nuovo e-commerce ufficiale HiHonor, l’ultimo smartphone dell’ammiraglia serie HONOR 20.

Prestazioni e fotografia

Il nuovo HONOR 20e, pur facendo parte di una fascia medio-bassa, promette prestazioni eccellenti.

Equipaggiato con il chipset Kirin 710F e quattro grandi core A73 con potenza di elaborazione a 12nm, raggiunge grandi prestazioni, sia durante le sessioni di gaming sia per il più semplice uso di app e messaggistica.

Il suo vero punto di forza risiede però nel comparto fotografico: lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 MP, grandangolare da 8 MP e un teleobiettivo da 2 MP con software dedicato agli scatti notturni. La fotocamera è in grado di realizzare dei buoni scatti anche in differenti condizioni di luce, restituendo immagini nitide e dettagliate.

Per migliorarne la qualità sono state integrate anche tre funzioni d’Intelligenza Artificiale: AI anti- shake, per scatti notturni nitidi e riprese video stabili; AI Scene Recognition, che permette di riconoscere l’oggetto e gli scenari dei nostri scatti per apportare miglioramenti su misura; Ai Identification, in grado di identificare punti di riferimento e dipinti famosi, per arricchire i nostri ricordi di informazioni.

Design

HONOR 20e vanta un display full view da 6,21” e notch a goccia. Con un rapporto schermo/corpo di oltre il 90% fornisce un’esperienza visiva coinvolgente senza compromettere l’estetica. Inoltre, la superficie anti impronta assicura che il telefono rimanga sempre pulito e privo di sbavature. Dal suo predecessore, invece, eredita l’effetto 3D e le colorazioni iridescenti, ottenuti grazie a una lavorazione artigianale.

Conclusione

Non manca su HONOR 20e il supporto alla connettività Wi-Fi 802.11 ac Dual Band, dual SIM 4G VoLTE, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e un sensore per le impronte digitali posteriore. La batteria ha una capacità di 3.400 mAh e supporta la ricarica a 10 watt.

Inoltre HONOR 20e è venduto ad un prezzo competitivo ed è disponibile in Italia in due colorazioni, Phantom Blu e Nero Notte, a un prezzo di listino di 179 euro.

Se volete acquistare questo smartphone lo potete fare sullo store ufficiale HiHonor al seguente link https://bit.ly/2zqo1eR.

Articolo precedenteTop 5 cinturini per Apple Watch
Articolo successivoNoreve – Cover Vegan per OnePlus 7T Pro